Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Backstab - esclusiva temporanea per Xperia Play
Collapse
X
-
graficamente sembra carino, ma non ho capito se è un gioco psp o anche per gli altri smartphoneOriginariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioFantastia questa scelta di sony, farsi concorrenza da soli con l'eslcusiva temporale su un telefonino che non ha nessuno...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiograficamente sembra carino, ma non ho capito se è un gioco psp o anche per gli altri smartphoneun'esclusiva di un mese è trascurabile ma gli permette di poter presentare l'xperia con qualche gioco in più
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogameloft ha le mani in pasta un po' dappertutto... anche su ovi e su android
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh vive di giochi su dispositivi mobili. Tra l'altro anche di ottima fattura, io ad esempio sto giocando a Shadow Guardian, e devo dire che, per essere un clone di Uncharted su iPhone, non è niente male. Anche NOVA mi risulta essere un buonissimo clone di HALO. Non saranno dei geni di originalità, ma la qualità è indiscutibile.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiochiamarli cloni èp un complimento sono talmente copiati che secondo me li potrebbero anche denunciare è una cosa ridicola quanto cerchino di assomigliare hai rispettivi giochi per quanto riguarda gameplay STORIA e ambientazioni
la zingarelli dovrebbe denuciare te
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogameloft ha le mani in pasta un po' dappertutto... anche su ovi e su android
Comment
Comment