Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Backstab - esclusiva temporanea per Xperia Play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Backstab - esclusiva temporanea per Xperia Play

Gameloft prima sullo Smartphone Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah magari quando esce per iphone ci faccio un pensiero
    Dewyz81

Comment

Fantastia questa scelta di sony, farsi concorrenza da soli con l'eslcusiva temporale su un telefonino che non ha nessuno...

Comment

graficamente sembra carino, ma non ho capito se è un gioco psp o anche per gli altri smartphone
        Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        Fantastia questa scelta di sony, farsi concorrenza da soli con l'eslcusiva temporale su un telefonino che non ha nessuno...
        un'esclusiva di un mese è trascurabile ma gli permette di poter presentare l'xperia con qualche gioco in più
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          graficamente sembra carino, ma non ho capito se è un gioco psp o anche per gli altri smartphoneun'esclusiva di un mese è trascurabile ma gli permette di poter presentare l'xperia con qualche gioco in più
          Anche perché Gameloft deve il suo successo ad iPhone, e sarebbe folle lasciare l'App Store. Sony invece dal canto suo si è assicurata una buonissima pubblicità per il suo Xperia Play.

Comment

gameloft ha le mani in pasta un po' dappertutto... anche su ovi e su android
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Beh vive di giochi su dispositivi mobili. Tra l'altro anche di ottima fattura, io ad esempio sto giocando a Shadow Guardian, e devo dire che, per essere un clone di Uncharted su iPhone, non è niente male. Anche NOVA mi risulta essere un buonissimo clone di HALO. Non saranno dei geni di originalità, ma la qualità è indiscutibile.

Comment

prova eternal legacy. è veramente caruccio
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Beh vive di giochi su dispositivi mobili. Tra l'altro anche di ottima fattura, io ad esempio sto giocando a Shadow Guardian, e devo dire che, per essere un clone di Uncharted su iPhone, non è niente male. Anche NOVA mi risulta essere un buonissimo clone di HALO. Non saranno dei geni di originalità, ma la qualità è indiscutibile.
                  chiamarli cloni èp un complimento sono talmente copiati che secondo me li potrebbero anche denunciare è una cosa ridicola quanto cerchino di assomigliare hai rispettivi giochi per quanto riguarda gameplay STORIA e ambientazioni
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    chiamarli cloni èp un complimento sono talmente copiati che secondo me li potrebbero anche denunciare è una cosa ridicola quanto cerchino di assomigliare hai rispettivi giochi per quanto riguarda gameplay STORIA e ambientazioni

la zingarelli dovrebbe denuciare te
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      infatti credo proprio che la versione per Xperia Play di Backstab gira su Android

Comment

Working...
                      X