Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu vocifera su Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eppure... faccio una previsione:
    Resident Evil 1 e 2 su PSN/Xbla...

Comment

Come hanno già fatto da ANNI in Giappone infatti, anche lo 0 si meriterebbe una capatina

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Assolutamente!!! Era meravigliosa la versione del Cubo, se non erro aveva anche una parte in più rispetto alla Director's cut per PS1, dove potevi scoprire anche la mini-storia del guardiano della magione, passando dove nella versione originale non era possibile andare.
        si vero ci sono diverse location in più compresa il progetto veronica nei sotterranei
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          certo... mettiamo un episodio spin off insieme al 4 e freghiamocene altamente dei primi 3 (gli unici SERI della saga)... complimenti capcom... complimenti
          Code: Veronica è il vero RE 4 ed è forse uno dei migliori RE vecchio stile (se non il migliore).

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Come hanno già fatto da ANNI in Giappone infatti, anche lo 0 si meriterebbe una capatina
          Lo Zero ed il REbirth sono esclusive Nintendo ed onestamente non voglio turbo HD remix super edition a prezzo pieno anche per RE, basta Street Fighter per questo.
          Last edited by ~Snake Eater; 23 March 2011, 16:44.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            si vero ci sono diverse location in più compresa il progetto veronica nei sotterranei
            Il progetto Veronica non lo ricordo.....però mi hai messo una gran voglia di rigiocarci ! Ok, stacco momentaneamente WipEout HD.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Code: Veronica è il vero RE 4 ed è forse uno dei migliori RE vecchio stile (se non il migliore).Lo Zero ed il REbirth sono esclusive Nintendo ed onestamente non voglio turbo HD remix super edition a prezzo pieno anche per RE, basta Street Fighter per questo.
              Momento.....lo zero aveva una storia completa e ben delineata ed è a tutti gli effetti un RE. Tra l'altro l'ho apprezzato tantissimo forse quanto il Code Veronica X

Comment

Ed ho forse detto il contrario?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Ed ho forse detto il contrario?
                  Non avevo inteso....però si potrebbe comunque dare la possibilità di giocarlo anche a chi non aveva la piattaforma Nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    eppure... faccio una previsione:
                    Resident Evil 1 e 2 su PSN/Xbla...
                    manco a farlo apposta, oggi Resident Evil Director's Cut è su PSN

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      manco a farlo apposta, oggi Resident Evil Director's Cut è su PSN
                      Hai barato

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Hai barato
                        provalo!

Comment

Siete tutti un po' troppo severi con RE4! Io l'ho trovato bello corposo, certamente molto action ma ancora abbastanza survival; RE5 invece è solo action e anche piuttosto monotono, una schifezza insomma! Per quanto riguarda RE Code Veronica, a mio avviso è semplicemente il migliore, un'avventura fantastica, lungo, difficile, con una storia complessa, una meraviglia! Insieme a RE Rebirth su Gamecube, le cose migliori di Capcom! L'operazione commerciale di Veronica e RE4 su HD è una cosa ignobile, serve solo a spillare quattrini!

Comment

<p>Siete tutti un po' troppo severi con RE4! Io l'ho trovato bello corposo, certamente molto action ma ancora abbastanza survival; RE5 invece è solo action e anche piuttosto monotono, una schifezza insomma! Per quanto riguarda RE Code Veronica, a mio avviso è semplicemente il migliore, un'avventura fantastica, lungo, difficile, con una storia complessa, una meraviglia! Insieme a RE Rebirth su Gamecube, le cose migliori di Capcom! L'operazione commerciale di Veronica e RE4 su HD è una cosa ignobile, serve solo a spillare quattrini!<br></p>

Comment

Scusate, ho mandato il messaggio due volte inavvertitamente!

Comment

mio al day one visto che non ho avuto mai l'opportunita di giocare a re 4 e code veronica

Comment

Working...
                                X