Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 compie 4 anni in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 compie 4 anni in Europa

4 anni fa veniva distribuita la console Blu-Ray nel vecchio continente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

auguri ps3....io ho dovuto aspettare Natale per prendrla
    sigpic

Comment

4 anni fa, il 23 Marzo alle 7 di sera mi recai al Mediaworld della Fiumara per comprarla.
      greatfede

Comment

La più potente, la più multimediale, con più esclusive...la più bella! Auguiri PS3!

Comment

In ogni discussione subito a fare console war mamma mia :\ Cmq Auguri!

Comment

angurie anche da parte mie, sperando in una prossima ps4 un pochino più fortunata... magari sotto marchio apple
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              angurie anche da parte mie, sperando in una prossima ps4 un pochino più fortunata... magari sotto marchio apple
              Addirittura sotto marchio Apple!?... cosi dovremmo vendere l'anima per potercela permettere! xD

Comment

sempre amata la PS e sempre scelta per le esclusive ma se diventa apple mi do all'ippica....
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  Addirittura sotto marchio Apple!?... cosi dovremmo vendere l'anima per potercela permettere! xD
                  non mi sembra che la ps3 sia la consolle più economica sul mercato eh...
                  e cmq è da un po' che si vocifera l'acquisizione di sony da parte di apple visto che è in deficit in molti settori
                  Dewyz81

Comment

anh'io comprata il day one, morta una prima volta e mandata nuova di pacca dl'assistenza, avrei ancora la mia 60 gb se ora nn fosse a rendere felici i ladri che me la ribarono in casa. 6 mesi dopo aver rimesso da parte i soldi ne comprai finalmente una nuova

Comment

4 anni fa sbavavo per l'uscita della console. 3 anni fa la volevo. Adesso sfortunatamente non la voglio più. Auguri grande console.

sigpic

Comment

non mi sembra che la ps3 sia la consolle più economica sul mercato eh... e cmq è da un po' che si vocifera l'acquisizione di sony da parte di apple visto che è in deficit in molti settori
                        Sarebbe un vero peccato vedere l'uscita di un marchio come sony dal mondo dell'intrattenimento videoludico. E' un'azienda che ha dato molto a questo settore e spero ci resti ancora per molto!
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

non mi sembra che la ps3 sia la consolle più economica sul mercato eh... e cmq è da un po' che si vocifera l'acquisizione di sony da parte di apple visto che è in deficit in molti settori
                          eheheh appunto perchè non è la più economica, poi avendo il marchio apple, che come sappiamo tutti i prodotti apple costano l'ira di Dio (esperienza personale), costerà anche di più.... L'unica cosa buona di questa cosa è che finalmente potrebbero uscire più giochi anche per i vari iMac e Macbook, il che non mi dispiacerebbe, visto che a uno tocca installare Windows con Parallel's desktop o Bootcamp sul suo mac... =)

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Sarebbe un vero peccato vedere l'uscita di un marchio come sony dal mondo dell'intrattenimento videoludico. E' un'azienda che ha dato molto a questo settore e spero ci resti ancora per molto!
                            ho fatto delle ricerche come visibile in un altro post, l'cquisizione non determina necessariamente ne la scomparsa del marchio sony (un po' come fa fiat con alfa romeo e lancia...) ne la scomparsa di playstation dal mercato videoludico. Si sa per certo che Apple sta preparando un annuncio "importante" per settembre a cui saranno presenti Elettronics Arts, Crytek e un team (come si può leggere da linkin) neoformato da Apple che comprende l'ex capo di AMD, l'ex capo di Ati (prima della fusione), l'ex capoprogettista di Ati e il CEO di Elettronics Arts. Potrebbe trattarsi di una consolle Apple? o faranno un annuncio del tipo stiamo progettando la PS4 dopo aver annunciato al mondo l'acquisizione di Sony? Staremo a vedere...
                            Dewyz81

Comment

ho fatto delle ricerche come visibile in un altro post, l'cquisizione non determina necessariamente ne la scomparsa del marchio sony (un po' come fa fiat con alfa romeo e lancia...) ne la scomparsa di playstation dal mercato videoludico. Si sa per certo che Apple sta preparando un annuncio "importante" per settembre a cui saranno presenti Elettronics Arts, Crytek e un team (come si può leggere da linkin) neoformato da Apple che comprende l'ex capo di AMD, l'ex capo di Ati (prima della fusione), l'ex capoprogettista di Ati e il CEO di Elettronics Arts. Potrebbe trattarsi di una consolle Apple? o faranno un annuncio del tipo stiamo progettando la PS4 dopo aver annunciato al mondo l'acquisizione di Sony? Staremo a vedere...
                              Apple che acquisisce Sony? Improbabile, Iphone 5? Molto più probabile...Sì perchè Iphone si sta imponendo con un smarthphone che eguaglia le prestazioni delle console portatili, e col nuovo processore A5 le SH saranno ben desiderose di sfruttare Iphone..

Comment

Working...
                              X