Annuncio

Collapse
No announcement yet.

George Hotz si rifugia in Sud America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chissà come andrà a finire. comunque spero che riescano a togliere la pirateria da ps3
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Salve a tutti sono nuovo Comunque spero anch'io che prendano geohot, anche se ne dubito fortemente in quanto se riesce a rifugiarsi bene in america latina sarà difficile trovarlo!

Comment

un pò mi dispiace ma se la sony pensa di sconfiggere la pirateria aprendo una caccia all'uomo nei confronti di hacker o gruppi di hacker sta sbagliando completamente.

Comment

Penso che la caccia all' uomo sia solo qualche fantasia di qualche utente del forumXD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Penso che la caccia all' uomo sia solo qualche fantasia di qualche utente del forumXD
            Quoto. Fosse veramente innocente sicuramente non scapperebbe.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
              Spero in un sicario della sony, stile mosshad
              Ci penserà Sonny Corlenone XD!!!
              sigpic

Comment

Magari Sony lo vuole per dargli un posto di lavoro Meglio con noi che contro do noi

Comment

io sinceramente non mi fiderei bravo quanto vuole ma chi mi dice che di punto in bianco questo non si metta a spifferare tutti "segreti" della mia consolle?
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                    io credevo che gli hacker al minimo segno di pericolo con l'aiuto di forni a micronde e defibrillatori tentassero di cancellare i dati dai loro HDD. almeno così avevo visto in un film...
                    die hard 4? ricordo male? 11esimo comandamento: non provare a fregare la sony... sanno sfruttare bene norme, leggi e commi! geohot sarà un bravo hacker ma credo che tra le loro abilità dovrebbe esserci anche quella di rimanere nell'"oscurità"... e in questo ha fallito! punizione plateale in arrivo??
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

addiritura scappato? sembra un film
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                        E la cosa bella è che ci sta ancora gente che definisce quest'uomo un giustiziere! XD
                        Io non finirò mai di ringraziarlo per il jailbreak dell'iPhone. Una vera manna per chi vuole sfruttarlo non solo per le app ufficiali, ma anche con le moltissime applicazioni che sbloccano usi del dispositivo altrimenti bloccate, come ad esempio l'invio di file via bluetooth o l'accesso ssh o ancora la possibilità di cambiare le password di accesso in modo da pararsi il culo da virus.

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        chissà come andrà a finire. comunque spero che riescano a togliere la pirateria da ps3
                        Hanno le stesse possibilità di toglierla su Xbox e Wii...

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        un pò mi dispiace ma se la sony pensa di sconfiggere la pirateria aprendo una caccia all'uomo nei confronti di hacker o gruppi di hacker sta sbagliando completamente.
                        Facendo così non fa altro che aumentare l'incazzatura degli hacker, che così da oggi in avanti gli bucheranno tutto, solo per principio. Se prima erano in 2, dopo saranno in 2 mila.

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                        Magari Sony lo vuole per dargli un posto di lavoro Meglio con noi che contro do noi
                        Tu ci scherzi, ma l'han fatto davvero, non a Geo Hot, ma ad uno del suo team, che li ha (come si dice a Roma) pisciati alla grande. Se posso posto il sito dove ho letto la news, ma essendo italiano e di videogiochi non mi sembra carino. Cmq su google sicuramente trovate la news, con tanto di scan della mail di proposta. lol

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                        io sinceramente non mi fiderei bravo quanto vuole ma chi mi dice che di punto in bianco questo non si metta a spifferare tutti "segreti" della mia consolle?
                        Te lo dice il suo conto in banca che contribuiresti a rendere florido! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Io non finirò mai di ringraziarlo per il jailbreak dell'iPhone. Una vera manna per chi vuole sfruttarlo non solo per le app ufficiali, ma anche con le moltissime applicazioni che sbloccano usi del dispositivo altrimenti bloccate, come ad esempio l'invio di file via bluetooth o l'accesso ssh o ancora la possibilità di cambiare le password di accesso in modo da pararsi il culo da virus.
                          1) Il Jailbreak lo stanno facendo anche altri Team, lui serve ma relativamente.

2) Non sbloccano niente Aggiungono.

3) Le app non autorizzate non le ha fatte lui; i nuovi firmware del iOS non sono compatibili con iBluetooth( che non funziona neanche molto bene visto che ci mette due secoli per passare un file di pochi mega) e quindi ci vuole Celeste che però richiede i nuovi firmware,che hanno sbloccato( vedi 4.2.1) e sbloccheranno (4.3 e 4.3.1) altri Hackers.

4) Quella della password del Root è una cavolata, si rischia qualcosa solo quando si fa il jailbreak, mentre se non si fa non si rischia niente. Dovrebbe bastare...
                          Last edited by Slash/92; 24 March 2011, 03:27.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            1) Il Jailbreak lo stanno facendo anche altri Team, lui serve ma relativamente. 2) Non sbloccano niente Aggiungono. 3) Le app non autorizzate non le ha fatte lui; i nuovi firmware del iOS non sono compatibili con iBluetooth( che non funziona neanche molto bene visto che ci mette due secoli per passare un file di pochi mega) e quindi ci vuole Celeste che però richiedi i nuovi firmware,che hanno sbloccato e sbloccheranno altri Hackers. 4) Quella della password del Root è una cavolata, si rischia qualcosa solo quando si fa il jailbreak, mentre se non si fa non si rischia niente. Dovrebbe bastare...
                            Ovvio che non fa lui tutti i jailbreak, ma il tutto è partito da lui, e a me basta per ringraziarlo, anche se il suo intento era quello di rendere funzionante l'iPhone anche con carrier diversi da AT&T. Per il bluetooth mi riferivo proprio a Celeste, che aspetto come manna dal cielo, soprattutto se integrato con applicazioni come iFile, anch'essa scaricabile solo su Cydia. Avendo jailbreakato il telefono, per sicurezza, non mi fa male se cambio le password di root.

Comment

Comunque la versione ufficiale è che sia in SudAmerica in vacanza... nessuno nella news ha scritto che sia "fuggito" ( )

Comment

Bah, e pensare che il suo talento poteva essere usato a fin di bene...

Comment

Working...
                                X