Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Catania nasce Etna Comics!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Catania nasce Etna Comics!

Una fiera dedicata agli appassionati di fumetti, animazione, videogiochi e cosplay.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grandioso. finalmente qualcosa di nuovo e bello nella mia amata città. ho sempre desiderato vedere fiere dedicate a games e fumetti. e finalmente potrò farlo. anche se settembre non è certo così vicino.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      grandioso. finalmente qualcosa di nuovo e bello nella mia amata città. ho sempre desiderato vedere fiere dedicate a games e fumetti. e finalmente potrò farlo. anche se settembre non è certo così vicino.
      Hai ragione, la Sicilia è sempre considerata "l'ultima ruota del carro" (o del carretto siciliano XD)... questa volta invece sembra che avremo la nostra rivincita... Da buon palermitano non mancherò di sicuro! 

Comment

cavolo...finalmente anche noi siciliani veniamo considerati!! sono quasi commosso!!ahahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Hai ragione, la Sicilia è sempre considerata "l'ultima ruota del carro" (o del carretto siciliano XD)... questa volta invece sembra che avremo la nostra rivincita... Da buon palermitano non mancherò di sicuro! 
          e speriamo ne arrivino altre di rivincite. sicuramente non sarà questa fiera a cambiare la situazione. ma almeno porterà una ventata di novità. e poi dopo le numerose fiere farlocche fatte alle ciminiere ne arriverà una seria. (tra l'altro ho un amico che monta i vari stand ogni volta che fanno una fiera. quasi quasi mi faccio raccomantare per poter lavorare in quel periodo per questa fiera).
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A Settembre tutti in Sicilia.

sigpic

Comment

*raccomandare

Comment

Cavolo,fa un certo effetto vedere la mia(nostra)bella Catania sotto queste vesti "inedite".A questo punto spero in un successo!

Comment

Finalmente qualcosa nella mia terra!!(e pure vicino a casa) come non andarci? La Rakuen Cosplay è già fautore di tanti eventi a CT(soprattutto cosplay per l'appunto) ma già ad un evento all'etnapolis ha organizzato un torneo coi giochi del momento (reach ,pes e tekken),spero che questi eventi continuino a prendere sempre più piede.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                    Finalmente qualcosa nella mia terra!!(e pure vicino a casa) come non andarci? La Rakuen Cosplay è già fautore di tanti eventi a CT(soprattutto cosplay per l'appunto) ma già ad un evento all'etnapolis ha organizzato un torneo coi giochi del momento (reach ,pes e tekken),spero che questi eventi continuino a prendere sempre più piede.
                    e io non sono venuto a sapere di questi eventi? dove diavolo mi trovavo?. cacchio mi sarebbe piaciuto partecipare al torneo dedicato a reach...

Comment

ALLELUUUUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....scusate il leggero entusiasmo ma erano anni che aspettavo un occasione del genere in sicilia, e dove te la fanno??? e si proprio nella mia città...da non crederci.

Finalmente anche io potrò addentrarmi in questo mondo che fino ad oggi ho solo potuto sognare e immaginare data la mia scarsa voglia di intraprendere viaggi a destra e a manca nello stivale italico.

FELICE FELICE E STRAFELICE.

Comment

Working...
                      X