Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
grandioso. finalmente qualcosa di nuovo e bello nella mia amata città. ho sempre desiderato vedere fiere dedicate a games e fumetti. e finalmente potrò farlo. anche se settembre non è certo così vicino.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
grandioso. finalmente qualcosa di nuovo e bello nella mia amata città. ho sempre desiderato vedere fiere dedicate a games e fumetti. e finalmente potrò farlo. anche se settembre non è certo così vicino.
Hai ragione, la Sicilia è sempre considerata "l'ultima ruota del carro" (o del carretto siciliano XD)... questa volta invece sembra che avremo la nostra rivincita... Da buon palermitano non mancherò di sicuro!
Hai ragione, la Sicilia è sempre considerata "l'ultima ruota del carro" (o del carretto siciliano XD)... questa volta invece sembra che avremo la nostra rivincita... Da buon palermitano non mancherò di sicuro!
e speriamo ne arrivino altre di rivincite. sicuramente non sarà questa fiera a cambiare la situazione. ma almeno porterà una ventata di novità. e poi dopo le numerose fiere farlocche fatte alle ciminiere ne arriverà una seria. (tra l'altro ho un amico che monta i vari stand ogni volta che fanno una fiera. quasi quasi mi faccio raccomantare per poter lavorare in quel periodo per questa fiera).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Finalmente qualcosa nella mia terra!!(e pure vicino a casa) come non andarci? La Rakuen Cosplay è già fautore di tanti eventi a CT(soprattutto cosplay per l'appunto) ma già ad un evento all'etnapolis ha organizzato un torneo coi giochi del momento (reach ,pes e tekken),spero che questi eventi continuino a prendere sempre più piede.
Finalmente qualcosa nella mia terra!!(e pure vicino a casa) come non andarci? La Rakuen Cosplay è già fautore di tanti eventi a CT(soprattutto cosplay per l'appunto) ma già ad un evento all'etnapolis ha organizzato un torneo coi giochi del momento (reach ,pes e tekken),spero che questi eventi continuino a prendere sempre più piede.
e io non sono venuto a sapere di questi eventi? dove diavolo mi trovavo?. cacchio mi sarebbe piaciuto partecipare al torneo dedicato a reach...
ALLELUUUUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....scusate il leggero entusiasmo ma erano anni che aspettavo un occasione del genere in sicilia, e dove te la fanno??? e si proprio nella mia città...da non crederci.
Finalmente anche io potrò addentrarmi in questo mondo che fino ad oggi ho solo potuto sognare e immaginare data la mia scarsa voglia di intraprendere viaggi a destra e a manca nello stivale italico.
Comment