Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dreams verso un futuro only-Ps3
Collapse
X
-
si ma hanno mancato di dire la motivazione più importante " ci hanno pagato una valanga di soldi e a noi i soldi piacciono" xD comunque se lavorare su un'unica piattaforma equivale a un prodotto migliore ( e di solito è cosi) ben vengano altri giochi proprio in questi tempi sto giocando a HR e devo dire che è un grandissimo "gioco"Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Cioè, io li supporto pazientemente subendo impotente tutto lo sfoggio di potenziale inespresso di Omikron e resistendo perfino all'impulso di lanciare il PC dal quinto piano durante le parti finali di Farhenheit; e non appena iniziano a fare le cose veramente per bene, mi virano ufficialmente sull'unica piattaforma che non ho.
Poi ok, che il fattore esclusiva possa essere un incentivo a livello di qualità non ci piove, ed è cosa buona & giusta...
Comment
-
Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggiola ps3 è la miglioreOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPerfetto non vedremo un loro gioco su 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioGià è vero!Menomale
Comment
-
HR è un'esperienza davvero unica, non vedo l'ora di giocare un altro loro capolavoro. certo, un po' dispiace per gli utenti microsoft, ma del resto queste sono le regole...magari in futuro sarà la compagnia di Redmond ad ottenere un'esclusiva dai ragazzi di Cage
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment