Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 regina del digitale
Collapse
X
-
-
nha a me piacciono di piu le mie belle scatole,comunque dovrebbero mantenere l'alternativa per tutti e due,a molti il dd non piace e ad atri non piace piu avere i giochi nelle scatole,comunque sono contento per i passi in avanti fatti dal psnDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggionha a me piacciono di piu le mie belle scatole,comunque dovrebbero mantenere l'alternativa per tutti e due,a molti il dd non piace e ad atri non piace piu avere i giochi nelle scatole,comunque sono contento per i passi in avanti fatti dal psn
Tra l'altro si spreca una marea di carta, e si produce una montagna di plastica, e se non dico caxxate la plastica dei videogames non è nemmeno riciclabile, per non parlare dei dischi veri e propri.
Secondo me in negozio dovrebbero vendere solo le collectors edition, magari con all'interno solo il codice e i bonus.
Comment
-
Io rimango dell'opinione che i giochi ''grossi'' devono rimanere su disco. Il DD lo vedo bene solo per titoli più piccoli oppure più particolari (flower ad esempio). Però visti i prezzi inizio a capire perchè vogliono puntare tutto sul digital delivering: meno spese,stessi prezzi e sconti quando decidono loro. Addio cestoni,usato e risparmio comprando online.
Comment
-
Il gioco fisico te lo rivendi usato ammortizzando il costo da nuovo. O addirittura, come un'auto, aspetti qualche mese per comperarlo a costo già ribassato e poi, una volta rivenduto, scopri che ti sei giocato un titolo originale copn una manciata di euro. Impossibile farlo con il DD: Quindi, o i prezzi sono davvero convenienti, oppure dovranno imporlo con la forza.
Comment
Comment