Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 regina del digitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 regina del digitale

Il Marketplace batte i diretti concorrenti.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah ecco perché non escono giochi, devono impegnarsi a diventare pr0 nel mercato del digital delivery... Una peggio dell'altra quest'oggi.

sigpic

Comment

Ros ma che dici?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

"la Icsbocs Ha L'onlaine A Pagamento >!"

Comment

Il DD è il futuro. Io ad esempio preferisco avere la mia bella lista di giochi su steam che le scatole per Xbox. E' più comodo, e poi oggi come oggi i manuali sono insignificanti.

Comment

nha a me piacciono di piu le mie belle scatole,comunque dovrebbero mantenere l'alternativa per tutti e due,a molti il dd non piace e ad atri non piace piu avere i giochi nelle scatole,comunque sono contento per i passi in avanti fatti dal psn
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              nha a me piacciono di piu le mie belle scatole,comunque dovrebbero mantenere l'alternativa per tutti e due,a molti il dd non piace e ad atri non piace piu avere i giochi nelle scatole,comunque sono contento per i passi in avanti fatti dal psn
              Il fatto è che il DD non è conveniente come dovrebbe, perché i rivenditori ricattano le compagnie di boicottaggio in caso di prezzi più bassi per la versione digitale. A capirlo è stata Sony a sue spese. Certo PSP-Go è stata poco supportata, pubblicizzata male e tutto il resto, ma se i giochi fossero costati davvero meno della versione UMD avrebbe avuto le sue carte da giocarsi. Tanto più che per le portatili avere più giochi senza scatoline e cartucce in giro sarebbe il massimo. Ma poi è intervenuta GS che ha detto che in caso di giochi per PSP-Go più convenienti non l'avrebbero venduta in negozio, e Sony ha dovuto cedere.
              Tra l'altro si spreca una marea di carta, e si produce una montagna di plastica, e se non dico caxxate la plastica dei videogames non è nemmeno riciclabile, per non parlare dei dischi veri e propri.
              Secondo me in negozio dovrebbero vendere solo le collectors edition, magari con all'interno solo il codice e i bonus.

Comment

Io rimango dell'opinione che i giochi ''grossi'' devono rimanere su disco. Il DD lo vedo bene solo per titoli più piccoli oppure più particolari (flower ad esempio). Però visti i prezzi inizio a capire perchè vogliono puntare tutto sul digital delivering: meno spese,stessi prezzi e sconti quando decidono loro. Addio cestoni,usato e risparmio comprando online.

Comment

Il gioco fisico te lo rivendi usato ammortizzando il costo da nuovo. O addirittura, come un'auto, aspetti qualche mese per comperarlo a costo già ribassato e poi, una volta rivenduto, scopri che ti sei giocato un titolo originale copn una manciata di euro. Impossibile farlo con il DD: Quindi, o i prezzi sono davvero convenienti, oppure dovranno imporlo con la forza.

Comment

anchi prendo le cose in digitale, ma solamente i giochi che ci sono solo sul market.  non adrei a prendere un gioco da 60GB in dd..
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                    X