Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Americani censurano Kasumi
Collapse
X
-
che senso ha censurare la copertina se tanto durante il gioco si vede molto di più? -.-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioche senso ha censurare la copertina se tanto durante il gioco si vede molto di più? -.-
è sempre una cosa in più rispetto agli altri giochi picchiaduro.
per non parlare poi dei capitoli beach volley et simila di doa.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha visto Euro Trip? uno dei protagonisti dice di voler fuggire dall'America puritana e riprendersi la "peccaminosa Europa" che gli spettava...ecco, penso che questa frase si addica a questo casoOriginariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioche poi molti comprano doa per vedere un po di "sballonz" mentre prendono a calci l'avversario. è sempre una cosa in più rispetto agli altri giochi picchiaduro. per non parlare poi dei capitoli beach volley et simila di doa.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha visto Euro Trip? uno dei protagonisti dice di voler fuggire dall'America puritana e riprendersi la "peccaminosa Europa" che gli spettava...ecco, penso che questa frase si addica a questo caso
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...credo che non si potesse prendere per altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioVisto.
Sempre preferito DoA a roba come Tekken e Virtua Fighter.
Comment
Comment