Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente più scappatoie sulle tasse per i siti UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
    Quello ha la faccia di un bastardone
    curioso che per un decimo di secondo avendo visto solo l'immagine sulla home page e non avendo letto la didascalia della news ho flashato, per un attimo, credendo fosse berlusconi XD e vabbe se lìaumento sarà pesante basterà acquistare 20-30 mesi dopo la sua uscita O_O 

Comment

e io fesso che finora manco uno ne ho comprato!

Comment

Vabbè oh! Il povero governo inglese dovrà pur affrontare spese importanti e necessarie come il matrimonio di william e kate e la guerra in libia. Vogliamo lasciarli senza soldi per queste spese vitali??

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Tra la battaglia all'usato e l'eliminazione delle alternative ormai non me la sento neanche più di biasimare la pirateria, mah...
          Ti quoto!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            curioso che per un decimo di secondo avendo visto solo l'immagine sulla home page e non avendo letto la didascalia della news ho flashato, per un attimo, credendo fosse berlusconi XD e vabbe se lìaumento sarà pesante basterà acquistare 20-30 mesi dopo la sua uscita O_O 
            io ormai prendo solo giochi "stagionati" l'altro giorno da blockbuster ho comprato viking e dark sector a 25 euro in toto

Comment

Comunque sia sui giochi nuovi rimane un risparmio di 20-30 euro rispetto all'Italia

Comment

ragassuoli, tranquilli.. ci sono negozi online UK con sede in paradisi fiscali :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ragassuoli, tranquilli.. ci sono negozi online UK con sede in paradisi fiscali :P
                  un esempio? Non per fare il saccente, ma per capire dove andare ad acquistare. Dall'articolo non ho capito, aumenteranno i pressi solo dei giochi sotto le venti sterline o di tutti?
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                    io ormai prendo solo giochi "stagionati" l'altro giorno da blockbuster ho comprato viking e dark sector a 25 euro in toto
                    Viking non l'avrei preso manco in regalo visto che verso fine avventura si blocca, mentre Dark Sector merita tuttavia...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ti propongo le ragazze... o i francobolli... scegli tu
                      ovviamente i francobolli,loro non ti rigano i cd perchè diventano come una droga (povero fallout )

Comment

Perfetto acquistero l'usato... se lo scordano che pago ogni gioco 70 euro
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

anche se non pagano "l'IVA" immagino che questi siti devono comunque pagare le tasse sul fatturato no? in tal caso la Gran Bretagna è l'unico paese che sfavorisce l'entrata di soldi!

Comment

volevo chiedervi se i giochi sono in italiano e se è possibile il pagamento in euro..
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Raga' l'aumento sarà solo per i giochi al di sotto delle 18 sterline e quindi per un gioco da 12, per esempio,  si arriverà a 14 e 40 (e poi su the hut hanno levato la sterlina della spedizione quindi l'aumento, rispetto a qualche mese fa, è, comunque, contenuto). La sostanza è che si spenderà un poco di più per i titoli vecchiotti ma comunque si risparmierà ancora, e tanto.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Vabbè oh! Il povero governo inglese dovrà pur affrontare spese importanti e necessarie come il matrimonio di william e kate e la guerra in libia. Vogliamo lasciarli senza soldi per queste spese vitali??
                                Non riesco a capire come possano regalare un mucchio di soldi a degli individui inutili che non lavorano per diritto di nascita.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X