Originariamente Scritto da NightAntartica
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente più scappatoie sulle tasse per i siti UK
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTra la battaglia all'usato e l'eliminazione delle alternative ormai non me la sento neanche più di biasimare la pirateria, mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocurioso che per un decimo di secondo avendo visto solo l'immagine sulla home page e non avendo letto la didascalia della news ho flashato, per un attimo, credendo fosse berlusconi XD e vabbe se lìaumento sarà pesante basterà acquistare 20-30 mesi dopo la sua uscita O_O
Comment
-
ragassuoli, tranquilli.. ci sono negozi online UK con sede in paradisi fiscali :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragassuoli, tranquilli.. ci sono negozi online UK con sede in paradisi fiscali :POriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioio ormai prendo solo giochi "stagionati" l'altro giorno da blockbuster ho comprato viking e dark sector a 25 euro in toto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti propongo le ragazze... o i francobolli... scegli tu
Comment
-
Raga' l'aumento sarà solo per i giochi al di sotto delle 18 sterline e quindi per un gioco da 12, per esempio, si arriverà a 14 e 40 (e poi su the hut hanno levato la sterlina della spedizione quindi l'aumento, rispetto a qualche mese fa, è, comunque, contenuto). La sostanza è che si spenderà un poco di più per i titoli vecchiotti ma comunque si risparmierà ancora, e tanto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè oh! Il povero governo inglese dovrà pur affrontare spese importanti e necessarie come il matrimonio di william e kate e la guerra in libia. Vogliamo lasciarli senza soldi per queste spese vitali??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment