Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un milione di Homefront

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
    di sicuro non per il nome..secondo me ha venduto perchè tutti erano delusi da cod e avevano grandi aspettative per questo gioco..la cosa che mi puzzava già mesi fa era il fatto che non hanno mai mostrato filmati di gameplay online e offline se non due o tre..a differenza di crysis 2 che ha buttato fuori beta e un infinità di video,questo homefront era troppo avvolto nel mistero..ora capisco perchè..
    Talmente delusi che è il cod più venduto ed è il primo giocato sia su psn che live.
    Delusissimi.

    Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Delusi dopo averlo comprato a scatola chiusa solo perchè era Call of Duty
    Quanti questi?
    Una piccola, piccolissima parte.

    Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    al fatto che sarebbe quasi fallita thq.
    Sono solo crollate le azioni, nulla di più.

    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    sinceramente questo gioco farà una fine peggiore di enslaved (anche se ha già venduto di pi&#249 considerando che è uscito fra killzone 3 e crysis 2
    Vendite Killzone 3:
    Prima settimana: 587000
    Seconda: 235000
    Terza: 132
    Quarta in concomitanza con Homefront:141000 mentre Homefront 240000.


    Direi che dalla contesa K3 può essere levato.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 March 2011, 18:37.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Andando di questo passo riusciranno senza problemi ad arrivare ai 2 milioni in qualche mese, confermando quanto questo gioco sia decisamente controverso e quanto contrapponga critica e pubblico.

      Comment


      • #18
        1) E' un gioco con una grafica discreta

        2) Si imbraccia un fucile e si spara.


        Ha tutte le qualità di questo mondo per vendere, poi la critica lo analizza in altro modo.

        Elusys

        Comment


        • #19
          ciò che intendevo dire è che molti sono rimasti delusi da cod in quanto si aspettavano di meglio..ma cod ha un nome che fa vendere tanto perchè tutti conoscono i giochi passati della serie e quindi lo hanno comprato basandosi sulla fiducia..eppure andate a leggere i commenti di chi ha giocato online..io di 360 non me ne intendo,ma per ps3 è pieno di difetti,lagga a non finire,cambia host ogni minuto,non è per niente stabile..eppure tutti lo hanno comprato e molti lo comprano ancora oggi..io ce l'ho ma ormai non ci gioco più per tutti questi motivi e vi assicuro che non è la mia linea,ma i server del gioco che fanno pena..e dato che l'online è la parte più importante del gioco io schiero dalla parte degli insoddisfatti

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            delusi da Cod??? ma se ha venduto ancora più di mw2*
            Quasi sempre, il numero di copie vendute non è sinonimo di qualità.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #21
              Ma di certo se vende così tanto non avrà deluso tutte queste persone.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                date retta an'stupid... gli fps si giocano su PC non su consolle
                Dewyz81

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ma di certo se vende così tanto non avrà deluso tutte queste persone.
                  Se tu compri un gioco a scatola chiusa delusione o no cambia poco ormai l'hai preso ma poi       "E' COD!!!!!111onenone!!unounouno!!1!11! il meglio di sempre!!1!!1 MA L'AVETE VISTA LA MACCHININA!?!?!?!?! La compro solo per questo e perché tutti ce l'hanno"........Allora sei Forte....
                  Last edited by Slash/92; 28 March 2011, 04:05.

                  Comment

                  Working...
                  X