Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 si limita su console
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon vorrei dire, ma se BC2 teneva a stento 32 giocatori in un unico server su PC, non oso immaginare come potrà tenerne 40 con grafica migliorata su console
Comunque su ps3 e xbox360 girano giochi con densità poligonale che probabilmente saranno superiori a battlefield 3(uncharted 2,killzone 2 e 3) , quindi la storia della potenza per me e' una balla, perche' ottimizzando e abbassando la grafica nel multiplayer si potevano far gestire i 60 giocatori o almeno 40, i 24 secondo me sono un modo per contenere i costi e avere comunque un multiplayer buono , così possono dedicarsi alla versione pc , pero' mi chiedo io , a sto punto se devi fare la versione console monca , il gioco lo fai esclusiva pc e stop...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAnche l'Unreal Engine 3 è un'evoluzione del 2, però sul mio vecchio PC il 3 non girava e il 2 girava tutto a palla a 100fps...
Comunque non capisco tutta questa avversione... se le mappe sono dimensionate in conseguenza al numero di giocatori dov'è il problema?
BC2 su console è perfettamente bilanciato su questo aspetto. Personalmente preferirei non cambiasse il numero.
Leave a comment:
-
Non vorrei dire, ma se BC2 teneva a stento 32 giocatori in un unico server su PC, non oso immaginare come potrà tenerne 40 con grafica migliorata su console
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè un evoluzione di quello usato nel 2, quindi non credo che diventa molto piu' pesante , pero' per averne la certezza bisogna aspettare.
Comunque per far contenti tutti potevano fare intorno ai 40 giocatori su console con le stesse mappe della versione pc e 64 su pc
Comunque non capisco tutta questa avversione... se le mappe sono dimensionate in conseguenza al numero di giocatori dov'è il problema?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioGuarda che Battlefield 3 gira su un motore nuovo eh.
Comunque per far contenti tutti potevano fare intorno ai 40 giocatori su console con le stesse mappe della versione pc e 64 su pc
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovero, pero' le console hanno abbastanza potenza per gestire 60 giocatori, considerando anche che il motore di battlefield è leggero, infatti un pc medio lo gestisce senza problemi, secondo me hanno puntato sulla versione pc sbattendosene altamente delle versioni consolebasta ottimizzare e su console ci puo' girare tutto(scalando anche la grafica rispetto al pc) basti vedere crysis 2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSì, ma gestire 60 giocatori è più complicato anche dal punto di vista hardware console, non solo server. Mappe molto più grandi, rendering di aree infinite, più dettagli a schermo...basta ottimizzare e su console ci puo' girare tutto(scalando anche la grafica rispetto al pc) basti vedere crysis 2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioridurre il numero di giocatori mi pare un po' un cercare di risparmiare sia come ottimizzazione sia come server, perchè 60 giocatori sono gestibili anche su console
Leave a comment:
-
ridurre il numero di giocatori mi pare un po' un cercare di risparmiare sia come ottimizzazione sia come server, perchè 60 giocatori sono gestibili anche su console
Leave a comment:
-
vabbè, l'importante è che sia fatto bene e ci siano ottimi sever. poi 24 giocatori sono abbastanza
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomamma mia.. io non oso immaginare che spettacolo che saràci vorra la scheda video pure dentro i router/modem XD ma se fanno un buon lavoro di ottimizzazione secondo me è probabile che anche con un pc non al top si riesca a farlo girare con tutti i settaggi nella norma! vedremo quando usciranno i requisiti
Leave a comment:
-
I miei complimenti al Fundo, che nonostante non sia un patito di FPS, descrive la cosa come un adattamento ai 24 giocatori e non un difetto. A differenza di altri siti...un pò meno competenti.Concordo in pieno. Certo però che mi piacerebbe provarlo su PC.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomamma mia.. io non oso immaginare che spettacolo che saràci vorra la scheda video pure dentro i router/modem XD ma se fanno un buon lavoro di ottimizzazione secondo me è probabile che anche con un pc non al top si riesca a farlo girare con tutti i settaggi nella norma! vedremo quando usciranno i requisiti
Processore: Intel® Core™ i5-480M 2,66 GHz, 3 MB di cache L3
RAM: 6 GB di DDR3(1 x 2 GB, 1 x 4 GB) Aggiornabile fino a 8 GB di DDR3
Scheda video: AMD Radeon HD 6550M (1 GB di DDR3)
Leave a comment:
Leave a comment: