Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voci su Alan Wake 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voci su Alan Wake 2

Questa volta è OXM ad alimentare le speranze...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo è un buonissimo gioco ma poteva essere molto di più. Col secondo devono mettere quel più che mancava. Le basi sono solidissime ma nel primo comunque si sentiva a volte l'aria del già visto. Dai raga, rivoluzionate il survival horror.
    NerdMonday

Comment

Se fanno il 2, raccogliendo alcune critiche sul primo (non tutte perché secondo me alcune cose dette stravolgerebbero il titolo, e a me piace così), e inserendo elementi già visti nei DLC, può davvero puntare al capolavoro. Ora guarderò all'E3 con tanta speranza! Dai Remedy non ci tradire!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Se fanno il 2, raccogliendo alcune critiche sul primo (non tutte perché secondo me alcune cose dette stravolgerebbero il titolo, e a me piace così), e inserendo elementi già visti nei DLC, può davvero puntare al capolavoro. Ora guarderò all'E3 con tanta speranza! Dai Remedy non ci tradire!!!!!
        quoto in tutto e per tutto
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

A me il primo a deluso moltissimo! Non mi è piaciuto per niente, troppo uguale e troppo monotono, non lo neppure finito

Comment

Ma lo spero moltissimo!! Il primo a me è piaciuto tantissimo, non riuscivo a staccarmi! E poi con il finale che ha, parlando del secondo DLC, non fare il seguito sarebbe come far finire una serie TV sul più bello...

Comment

alla fine per come è strutturato a episodi,sembra che l'intenzione sia proprio quella di ricreare le atmosfere di un serial televisivo.

Comment

Forza Remedy!
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Spero proprio che esca anche se al primo ancora non ho giocato (aspetto invano la goty edition)

Comment

Bellissimo AW, il primo l'ho giocato veramente con passione....Spero nel 2

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Spero proprio che esca anche se al primo ancora non ho giocato (aspetto invano la goty edition)
                      se mi posso permettere un consiglio non aspettare la goty(poi per soli due dlc,di cui uno gratis se acquisti il gioco nuovo) ma cercati una limited...costa quanto la normal ma ha un sacco di roba in piu.....poi se non hai la possibilità di scaricare online i dlc allora il discorso cambia perche ti converrebbe aspettare la goty(sempre che esca e sempre che mettano i dlc su disco e non si limitino a fornire codici per riscattarli online) detto questo forza remedy!!!!(si ma non metteteci altri 5 anni però...)

Comment

l'unico difetto del primo era la poca libertà di esplorazione secondo  me. mi sarebbe piaciuto andare in giro per la cittadina, raccogliendo indizi e parlando con le varie persone. per il resto lo reputo un validissimo titolo, che al più presto ricompleterò con un livello di difficoltà maggiora (devo ancora completare "il segnale"). e comunque il finale lascia aperte parecchie porte....
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          non è che se un gioco fa un paio di dlc allora si ha la goty...può anche non uscire affatto.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            poi se non hai la possibilità di scaricare online i dlc allora il discorso cambia perche ti converrebbe aspettare la goty(sempre che esca e sempre che mettano i dlc su disco e non si limitino a fornire codici per riscattarli online) detto questo forza remedy!!!!(si ma non metteteci altri 5 anni però...)
                            Esatto e mi rode non poco

Comment

Beh, speriamo...Tolti i difetti oggettivi più volte evidenziati, il primo è un bel gioco.

Comment

Working...
                              X