Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voci su Alan Wake 2
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe fanno il 2, raccogliendo alcune critiche sul primo (non tutte perché secondo me alcune cose dette stravolgerebbero il titolo, e a me piace così), e inserendo elementi già visti nei DLC, può davvero puntare al capolavoro. Ora guarderò all'E3 con tanta speranza! Dai Remedy non ci tradire!!!!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSpero proprio che esca anche se al primo ancora non ho giocato (aspetto invano la goty edition)
Comment
-
l'unico difetto del primo era la poca libertà di esplorazione secondo me. mi sarebbe piaciuto andare in giro per la cittadina, raccogliendo indizi e parlando con le varie persone. per il resto lo reputo un validissimo titolo, che al più presto ricompleterò con un livello di difficoltà maggiora (devo ancora completare "il segnale"). e comunque il finale lascia aperte parecchie porte....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSpero proprio che esca anche se al primo ancora non ho giocato (aspetto invano la goty edition)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiopoi se non hai la possibilità di scaricare online i dlc allora il discorso cambia perche ti converrebbe aspettare la goty(sempre che esca e sempre che mettano i dlc su disco e non si limitino a fornire codici per riscattarli online) detto questo forza remedy!!!!(si ma non metteteci altri 5 anni però...)
Comment
Comment