Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Rayman 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Rayman 3D

Il personaggio di Ubisoft in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma già l'avevano rifatto per il ds, potevano cambiare almeno...

Comment

Più che altro metà degli elementi nel gioco sono in 2D, giocandolo in 3D penso che lo si noti solo di più!

Comment

Ormai Ubisoft l'abbiamo persa! Ormai pensa solo a farsi soldi facili, va bene fai un Remake ma fallo del 3, non del 2 che è stato fatto ormai per tutto, era bella Ubisoft un tempo a fatto gran capolavori ora ha rovinato tutto PoP andato, Rayman in vecchio stile dimenticato, ora solo quei maledetti rabbit :S per non prlare dell'ultima collection di prince pf Persia per PS3 veramente una conversione pietosa!

Comment

povero rayman! tra conigli e remake di dubbia qualità è caduto un po in basso

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
            Ormai Ubisoft l'abbiamo persa! Ormai pensa solo a farsi soldi facili, va bene fai un Remake ma fallo del 3, non del 2 che è stato fatto ormai per tutto, era bella Ubisoft un tempo a fatto gran capolavori ora ha rovinato tutto PoP andato, Rayman in vecchio stile dimenticato, ora solo quei maledetti rabbit :S per non prlare dell'ultima collection di prince pf Persia per PS3 veramente una conversione pietosa!
            grandissimo io mi sono scagliato più volte contro questi ma il remake di rayman 2 è il minimo piuttosto hanno rovinato dei loro stessi capolavori come uno su tutti splinter cell con quell abominio di conviction, poi fanno un mucchio di titoli spazzatura low budget o remake in hd e ora pure 3d delle vecchie glorie ubisoft per piazzare delle copie senza troppa fatica, e poi il loro titolo di punta che è assassin's creed è il più lampante esempio di un titolo che potrebbe essere anche un capolavoro ma perde tantissima qualità per essere più commerciale e casual possibile. Ubisoft sparisci dalla faccia delle terra!!!!!!!!!!!!!

Comment

RAYMAN 2? ANCORA RAYMAN 2? D: Se vi piace così tanto, PER FAVORE, VI SCONGIURO, fate un nuovo episodio D: Fate uscire rayman origins D: O rayman 4, se origins non vi piace D: Ma per favore, lasciate in pace il 2 :sob: È pure quello della serie che meno mi è piaciuto  

Comment

Working...
              X