Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: nessun supporto a Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3: nessun supporto a Kinect

Marcus si comanda con il pad...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meglio così 1) non è adatto a Kinect all'imite uno spin-off in futuro 2) meglio così almeno si concentrano più su aspetti più importanti 3) il 20 settembre sarà mio!...e il 18 aprile la beta *_*

Comment

una sola parola "EVVAI"
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

OOOTTIMA NOTIZIA!

Comment

sono strafelice!anche se penso che sia una mossa commerciale stile re5 che dopo qualche anno uscirà un gow gold compatibile con kinect....

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII. EVVVAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III magnifica notizia il kinect è una casualata ma gears nonostante abbia anche un discreto appeal per i casual gamers per me rimane un gioco hardcore che in quanti tale non dovrebbe mai e poi mai conoscere simili periferiche, anche perchè credo che siano di difficile implementazione in uno sparatutto

Comment

Notizia grandiosa! Finalmente per una volta questo kinect viene messo da parte!
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              sono strafelice!anche se penso che sia una mossa commerciale stile re5 che dopo qualche anno uscirà un gow gold compatibile con kinect....
              Non credo visto che in teoria, da quello che ricordo, è previsto uno spin off di gears "only kinect".
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

non ce bisogno del kinect in un gioco come gears

Comment

sicuramente sollevati xD
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Ma guardate che se lo avessero inserito sarebbe stata solo una cosa in più...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Che pillole però con 'ste beta multiplayer....

Comment

Per me potevano anche metterlo il supporto a Kinect, basta che però mi lasciavano la possibilità di giocare solo con il pad!!

Comment

Mi chiedo che utilità abbia una periferica di movimento che non sfrutta i titoli di maggior richiamo di una console. Oltre al fatto di riportare gli stessi giochi già visti il Kinect non sta avendo motivo di esistere.

sigpic

Comment

meglio cosi, però mi piacerebbe uno spinoff con il kinect... di sicuro epic farebbe un ottimo lavoro

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma guardate che se lo avessero inserito sarebbe stata solo una cosa in più...
                              che avrebbe sotratto tempo all'implementazione del resto del gioco. anche se ci avessero messo solo 1 giorno sarebbe stato comunque un giorno in meno a lavoro sulle cose importanti
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X