Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infamous 2 arriva l'8 giugno
Collapse
X
-
preso l'uno e completato un paio di giorni fa....mi è piaciuto molto e sicuramente prenderò il 2 ma spero che rivedano un po la politica dei nemici...il primo a tratti l'ho odiato perche metteva nemici dappertutto che ti vedevano anche a 1000000km di distanza . ora io non sono contrario a un bel mucchio di nemici ma cavoli metteli un po meglio...a volte per fare 20 metri ne dovevo uccidere 30 su 10 palazzi diversi cosi diventa frustrante e poi spesso non li puoi neanche evitare perche visto che sono dei cecchini rischi di trovartene il doppio solo qualche metro piu avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiopreso l'uno e completato un paio di giorni fa....mi è piaciuto molto e sicuramente prenderò il 2 ma spero che rivedano un po la politica dei nemici...il primo a tratti l'ho odiato perche metteva nemici dappertutto che ti vedevano anche a 1000000km di distanza . ora io non sono contrario a un bel mucchio di nemici ma cavoli metteli un po meglio...a volte per fare 20 metri ne dovevo uccidere 30 su 10 palazzi diversi cosi diventa frustrante e poi spesso non li puoi neanche evitare perche visto che sono dei cecchini rischi di trovartene il doppio solo qualche metro piu avanti.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioti dovevi mettere a fare tutte le missioni secondarie appena ti apparivano cosi ti liberavi le aree e facevi le missioni in pace. anche se è vero in alcuni punti di gioco c'era molta affluenza e a difficile quelli ti beccano da mille metri xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza MessaggioSolo se ci sono dialoghi o sottotitoli in italiano lo prenderò ma no al day one do precedenza al duca ...il primo è stato bello giocarci ...tralasciando un piccolo bug che non mi ha dato nessun trofeo però non capire quasi nulla dei dialoghi ci trovo poco gusto .
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiobhè la versione ita ha l'italiano nei dialoghi e nei sottotitoli....se prendi la versione uk è uno di quei titoli full english(tra l'altro sempre in aumento), ma stai tranquillo che se mettono il vat pure sui videogames come detto in una news di un paio di giorni fa saremo tutti costretti a salutare la tanto amata regina (((
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon è affatto vero, Motorstorm e Killzone 3 sono in ITA, KZ3 è persino full ita, e poi comunque i giochi in UK rimangono sempre più convenienti che in Italia..
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiommm scusa ma non ho capito cosa c'entra con infamous...la versione uk di infamous e sottolineo infamous è full eng cosi come quella di fable quella di me2 per 360 e di conviction per fare alcuni esempi....poi certo ci sono anche i full ita come assassin's creed1,2,bh alan wake, darksiders e chi piu ne ha piu ne metta detto questo è innegabile che sempre piu titoli stiano inserendo il full english nella versione uk ed è altrettanto vero che se davvero aggiungono il vat sui videogiochi non so fino a che punto convenga acquistarli dall'inghilterra.... finche posso io compro li poi si vedra
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE io ti sto dicendo che se ti informassi è consultasi GamePal vedresti che non è così reale la tua affermazione, poi vai pure su Zavvi & Co., io sti aumenti non li ho visti!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE io ti sto dicendo che se ti informassi è consultasi GamePal vedresti che non è così reale la tua affermazione, poi vai pure su Zavvi & Co., io sti aumenti non li ho visti!Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioproprio qui su GS hanno pubblicato la notizia secondo cui il governo inglese ha deciso di eliminare gli sgravi fiscali per le aziende che operano nell'area del Jersey (se non sbaglio), per cui nel breve periodo temo che nessun sito potrà più offrire prezzi così esageratamente convenienti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioproprio qui su GS hanno pubblicato la notizia secondo cui il governo inglese ha deciso di eliminare gli sgravi fiscali per le aziende che operano nell'area del Jersey (se non sbaglio), per cui nel breve periodo temo che nessun sito potrà più offrire prezzi così esageratamente convenienti.
Comment
Comment