Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infamous 2 arriva l'8 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il Vat (che sarebbe l'iva) sarà del 20% e solo per quei pochi e vecchi titoli sotto le 18£ e sarà solo del 20% mentre ogni anno che passa sono sempre più giochi multi5.
    Paradossalmente anche se l'iva fosse del 100% converrebbe lo stesso comprare dall'Inghilterra.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      bah infamous è stato il mio primo gioco (in bundle con PS3 Slim) e l'ho abbandonato dopo 10 minuti di gioco (il pezzo dove bisognava attraversare il ponte) l'ho trovato di una noia mortale, un mezzo clone di prototype (altrettanto orribile secondo me - o viceversa, non so quale sia uscito prima), graficamente poco convincente, caotico, ostico nei controlli... insomma un giochino mediocre.
      Senza voler offendere chi lo ha trovato bello, per me il seguito se lo possono anche tenere
      Dewyz81

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        bah infamous è stato il mio primo gioco (in bundle con PS3 Slim) e l'ho abbandonato dopo 10 minuti di gioco (il pezzo dove bisognava attraversare il ponte) l'ho trovato di una noia mortale, un mezzo clone di prototype (altrettanto orribile secondo me - o viceversa, non so quale sia uscito prima), graficamente poco convincente, caotico, ostico nei controlli... insomma un giochino mediocre. Senza voler offendere chi lo ha trovato bello, per me il seguito se lo possono anche tenere
        perdonalo perchè non sa quello che dice xD no vabbe apparte gli scherzi vabene che non ti sia piaciuto ma sinceramente se sei arrivato solo alla parte del ponte non puoi dire che sia noioso è praticamente l'inizio. e per inciso per quanto possa essere simile al prototype( mica poi cosi tanto)quello davvero stanca dopo 2 minuti. poi certo se non ti piaceva il gamplay amen ma la grafica tranne qualche indecisione è più che godibile e coinvolgente pensa a me che l'ho giocato in questo mese è lo trovo ancora con una bellissima grafica a due anni dall'uscita.xD per quanto riguarda il caotico hai perfettamente ragfione e comunque a tutti i propri gusti xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          bah infamous è stato il mio primo gioco (in bundle con PS3 Slim) e l'ho abbandonato dopo 10 minuti di gioco (il pezzo dove bisognava attraversare il ponte) l'ho trovato di una noia mortale, un mezzo clone di prototype (altrettanto orribile secondo me - o viceversa, non so quale sia uscito prima), graficamente poco convincente, caotico, ostico nei controlli... insomma un giochino mediocre. Senza voler offendere chi lo ha trovato bello, per me il seguito se lo possono anche tenere
          Magari se l'avessi giocato per più di 10 minuti ti sarebbe piaciuto

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            bah infamous è stato il mio primo gioco (in bundle con PS3 Slim) e l'ho abbandonato dopo 10 minuti di gioco (il pezzo dove bisognava attraversare il ponte) l'ho trovato di una noia mortale, un mezzo clone di prototype (altrettanto orribile secondo me - o viceversa, non so quale sia uscito prima), graficamente poco convincente, caotico, ostico nei controlli... insomma un giochino mediocre. Senza voler offendere chi lo ha trovato bello, per me il seguito se lo possono anche tenere
            Anch'io ho giocato con Motorstorm Pacific Rift 10minuti e non mi piaceva, poi dopo mi sono ricreduto, inFamous invece mi è piaciuto, però l'ho rigiocato e dopo un pò mi ha preso la noia...

            Comment


            • #21
              Finito 3 volte..e platinato... che arrivi solo in fretta il secondo..!!!!!!!
              Gillo90

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Maddai non me ne ero accorto! Infatti su quella discussione dicono pure che anche con l'iva le differenze saranno minime, e che comunque il prezzo sarà sempre più onesto che da noi. Quello che dico io e che non ha capito Sephirot è che ultimamente le esclusive Sony stanno cambiando tendenza, io ho preso KZ3 da zavvi ed è full ita, forse anche infamous 2 arriverà full ita, e che comunque il prezzo in UK sarà certo più onesto...
                io sono interessato a comprare dall'uk, ma come faccio a sapere se un titolo è in italiano oppure no prima dell'acquisto?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                  io sono interessato a comprare dall'uk, ma come faccio a sapere se un titolo è in italiano oppure no prima dell'acquisto?
                  c'è un sito apposito che mostra una lista di tutti i titoli e di tutte le lingue del gioco http://lixxars.com/sito/
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

                  Comment

                  Working...
                  X