Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex mostra le possibilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deus Ex mostra le possibilità

Approccio frontale, sopraelevato o sotterraneo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà ma a me questo gioco non è che mi convinca più di tanto,  inoltre non capisco il perchè del passaggio dalla prima alla terza persona quando usi le coperture.

Comment

Oddio,speravo in molto meglio..sembra old gen.Peccato perchè con un nome del genere mi aspettavo molto di più.
      sigpic

Comment

ovviamente il mio commento si riferisce solo al video in questione però mi pare di non aver notato una grafica eccelsa, degli effetti particellari moolto discutibili però se il gioco offre una varietà di approcci tattici così ampia e se sopratutto saranno sfruttate bene queste varietà, allora potremo trovarci con un buon prodotto che pur non avendo il classico graficone, ha una struttura solida e divertente....

Comment

Tutti a parlare di grafica ma il gioco è ben altro, secondo me!La varietà di approccio è interessante ma basta che non si riduca a 5-6 stanzoni sparpagliati nel gioco!

Comment

sono mesi che lo penso e confermo il mio parere: gioco fatto solo di hype e niente sostanza! anzi verrà ulteriormente penalizzato per quanto è stato pubblicizzato probabilmente!

Comment

questo video sembra molto(troppo) simile al precedente, speriamo solo che non sia tutto così il gioco ovvero
              Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              5-6 stanzoni sparpagliati nel gioco!
              altrimenti diventano 3 modi di andare dal punto a al punto b e invece secondo me l'approccio dovrebbe influenzare molto di più l'azione complessiva del gioco ma per ora è davvero troppo presto per giudicare

Comment

uhm..mi unisco alla generale perplessità, anche se effettivamente adesso non abbiamo elementi per giudicare il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                  Tutti a parlare di grafica ma il gioco è ben altro, secondo me!La varietà di approccio è interessante ma basta che non si riduca a 5-6 stanzoni sparpagliati nel gioco!
                  hai ragione, però in questo caso le SH dovrebbero evitare di mandare in rete per 1 anno e più video strafighi che promettono mari e monti .. Ok che poi nel gioco finito non ci si deve aspettare la qualità delle cinematiche, ma non può nemmeno esserci un abisso in termini concettuali ..non è che si può creare l'aspettativa e poi dire che la grafica "in questo gioco non è importante". L'hype è una brutta bestia, ti porta agli onori della cronaca, ma poi se deludi un minimo ti massacrano ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Ricordiamoci poi che l'ultimo titolo d'azione square enix , parlo di Mindjack, è risultato essere un gioco mediocre. Inoltre, malgrado questo titolo è next gen, sembrerebbe, dopo avere letto gli Hands on e aver visto i filmati, che molti delle caratteristiche che distinguevano il primo deus ex siano state eliminate, una su tutte l'entità delle ferite e delle menomazioni riportabili, per esempio nel primo deus una ferita alla gamba rendeva difficoltoso camminare, una al braccio sparare o alla testa prendere bene la mira.

Comment

Working...
                    X