Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mortal Kratos in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCredo di sentirmi male... riuscirò finalmente ad usare Kratos su xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza MessaggioIo invece credo di no, Kratos è esclusivo della versione per ps3, l'xbox ha un altro personaggio...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio*Credo di sentirmi male... riuscirò finalmente ad usare Kratos su xbox 360 *
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionon si sa per certo io so solo che molti vogliono dinuovo impersonare uil dio della guerra e questa cosa di metterlo in mk ev favolosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon ti sentirai male perchè katos è esclusiva ps3No no, kratos solo su ps3 è ufficiale.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiochiunque lo dica e uno stupido e non puo definirsi hardcor gamer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioScusa cosa vorresti dire? A mortal kombat non ho mai giocato preferendo SEMPRE tekken quindi non so che personaggi di solito mettono e soprattutto non sapevo che la versione di ps3 può avere altri personaggi rispetto a quella per xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiofatto sta che vogliamo kratos in azione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiofatto sta che vogliamo kratos in azione.
Comment
Comment