Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS in crash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAncora? XD La tua storia con l'ylod ormai la conosce a memoria tutto il forum! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolol hai ragione ma non ho saputo resistere all'impulso....ho ancora il nodo alla gola per quel torto...ogni volta che accendo la console vedo lo spirito della vecchia ps3 che mi tormenta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioE vabbé però sei stato tu sfigato, mica è così con tutti i compratori U.U
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolol hai ragione ma non ho saputo resistere all'impulso....ho ancora il nodo alla gola per quel torto...ogni volta che accendo la console vedo lo spirito della vecchia ps3 che mi tormenta XDLast edited by silver break; 28 March 2011, 14:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh perchè, fanno la selezione per decidere a chi riparare gratuitamente il guasto in casa Sony? Non lo sapevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioA me per quel problema mi hanno mandato una slim nuova*
Comment
Comment