Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3DS in crash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    qualcuno dice ylod???che quei furbacchioni di sony non riparano nemmeno e ti costringono a comprare la console nuova???? almeno per i rrod potevamo contare sulla serità della sh che si è presa la briga di ripararmi la console a gratis aggiungendo pure un gioco come scuse....in ogni caso penso che se lavorassero meglio sulle proprie console sarebbe già qualcosa anzichè rilasciarle piene di difetti che aggiornano nel corso degli anni sulle spalle dei poveri utenti
    Ancora? XD La tua storia con l'ylod ormai la conosce a memoria tutto il forum! XD
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Ancora? XD La tua storia con l'ylod ormai la conosce a memoria tutto il forum! XD
      lol hai ragione ma non ho saputo resistere all'impulso....ho ancora il nodo alla gola per quel torto...ogni volta che accendo la console vedo lo spirito della vecchia ps3 che mi tormenta XD

Comment

lol hai ragione ma non ho saputo resistere all'impulso....ho ancora il nodo alla gola per quel torto...ogni volta che accendo la console vedo lo spirito della vecchia ps3 che mi tormenta XD
        E vabbé però sei stato tu sfigato, mica è così con tutti i compratori U.U
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          E vabbé però sei stato tu sfigato, mica è così con tutti i compratori U.U
          Ah perchè, fanno la selezione per decidere a chi riparare gratuitamente il guasto in casa Sony? Non lo sapevo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Beh che l'assistenza sony non sia delle migliori è un dato di fatto, soprattutto per il fatto che non faccia distinzione tra le varie rotture. Infatti che tu abbia ylod, o un semplice problema con la lente del lettore, o un problema con l'alimentatore loro ti rifilano delle console rigenerate che vanno peggio delle console che dai in riparazione. Io ho avuto la tua stessa situazione ma con la ps2, infatti per un semplice problemino alla lente del lettore mi sono visto rifilare una console rigenerata che ha avuto un sacco di problemi e sono così stato costretto a prenderla nuova, se mi avessero semplicemente cambiato la lente a quest'ora avrei ancora la mia ps2 vecchia di 10 anni perfettamente funzionante!. Se non fosse stato per le esclusive targate sony in questa gen mi sarei affidato a microsoft ma non ho saputo resistere XD. Per adesso con la ps3 non ho avuto nessun problema e speriamo che continui a funzionare egregiamente! (mi sono auto gufato ma vabbè XD).
            Last edited by silver break; 28 March 2011, 14:34.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Ah perchè, fanno la selezione per decidere a chi riparare gratuitamente il guasto in casa Sony? Non lo sapevo.
              A me per quel problema mi hanno mandato una slim nuova 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Il 3DS sta frantumando ogni record di velocità

Comment

di gia?  proprio non controllano piu ne giochi ne console   vabbè, almeno si puo ancora cambiare la console però non dovrebbero succedere ste cose..
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    A me per quel problema mi hanno mandato una slim nuova*
                    Era ironia.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                    X