Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Hardware JAP
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioIl terremoto può portargli via la casa ma il tempo prendere un 3DS c'è sempre!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioil terremoto e lo tsunamia distrutto solo certi paesi sulla costa sud e altri piccoli verso il centro ma le grandui città no quindi hanno avuto il tempo di prendere 3ds e quantaltro e poi li stanno già finendo di ricostruire molte strade e molti villaggi provvisori be il terremoto non gli impedisce di continuare a lavorare per rimettere le cose a posto ed a i bambini di studiare non copme qui in italia ke per un terremoto di intensità molto minore l'abbruzzo e ancora scosso e la gente vive ancora nei container e non possono vivere come prima li in pochi giorni stanno rimettendo tutto a posto non come qui che dopo 1 anno dal sisma la< situazione e ancora critica e poi il giappone e un'intero stato invece da noi e stato colpita una sola regione e tutto questo in giappone e possibile perche lo stato ci tiene alla popolazione e li aiuta a differenza di qui in italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioItalian language is dead...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Radec, perdonami, ma se non impari ad utilizzare almeno un po' di punteggiatura i tuoi postulati sono letteralmente illeggibili. Tralasciamo poi gli errori di grammatica, per i quali non sono il tuo professore e non ho dunque il compito di correggerti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRadec, perdonami, ma se non impari ad utilizzare almeno un po' di punteggiatura i tuoi postulati sono letteralmente illeggibili. Tralasciamo poi gli errori di grammatica, per i quali non sono il tuo professore e non ho dunque il compito di correggerti...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionon essere superficiale cogli il significato e cio che sta dietro le parole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioGuarda sono riuscito a cogliere ogni significato del tuo commento, tuttavia cerca anche tu di cogliere il significato del mio XP. Dai scherzo, cerca solo di scrivere piano e con calma, per come lo vedo io il tuo commento sembra essere stato scritto di fretta. Non è per fare i professorini però dai: "il terremoto e lo tsunamia distrutto" -> " il terremoto e lo tsunami hanno distrutto".Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment