Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelati i personaggi del nuovo Mortal Kombat !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2+2=5
    replied
    Scarlet è la ninja rossa(credo sia un personaggio nuovo), kintaro è goro versione tigrato, kenshi non lo conosco.
    E' davvero un peccato che non ci siano tutti i personaggi di mk trilogy.

PS:
    chuck di che attrice/film è quella foto?

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Ho pensato subito a lei:

Spoiler:

Come immaginavo, i soliti.

Leave a comment:

• kr96
    replied
    Comunque questo MK mi convince!!! Anzi mi eccita (non in senso zozzo)! Comunque sul fatto di Goro e Shang Tsung nei trailer si sono visti in azione e quindi dovrebbero starci! Se no mi arrabbio, cioè Goro e Shao Khan sono rozzissimi. Comunque sono felice che almeno ci sia Quan Chi.

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    kintaro è,se non mi sbaglio,il tigrotto a 4 braccia simile a goro come stile di combattimento. (almeno,in armageddon era così) kenshi è il cieco con la benda rossa,che onestamente mi ricorda keanu reeves. mentre scarlet non so chi sia,forse un personaggio nuovo,non sarebbe la prima volta.
    no skarlet lo gia sentita.

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    E chi sono? XD
    kintaro è,se non mi sbaglio,il tigrotto a 4 braccia simile a goro come stile di combattimento. (almeno,in armageddon era cos&#236
    kenshi è il cieco con la benda rossa,che onestamente mi ricorda keanu reeves.
    mentre scarlet non so chi sia,forse un personaggio nuovo,non sarebbe la prima volta.
    Last edited by lazarus; 28 marzo 2011, 17:07.

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    La demo si fermava proprio mentre stavi per affrontare Goro, io spero che i personaggi non siano tutti disponibili da subito
    infatti si dovranno sbloccare nella story mode credo.

Leave a comment:

• MrBrownstone
    replied
    La demo si fermava proprio mentre stavi per affrontare Goro, io spero che i personaggi non siano tutti disponibili da subito

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    ma scusatemi il mitico goro? cioè mi ricordo di averlo visto in qualche video, ma non lo hanno confermato ARGH! dannati speriamo ci sia.
    ci sarà ma forse non potremo giocarlo perchè aqquanto pare goro,shang tshung, shao khan sono sempre stati visti come boss dall'utente dicono e quindi stanno decidendo se farli solo come boss nella story mode e nella skalata.

Leave a comment:

• marco94
    replied
    ma scusatemi il mitico goro? cioè mi ricordo di averlo visto in qualche video, ma non lo hanno confermato ARGH! dannati speriamo ci sia.

Leave a comment:

• MrBrownstone
    replied
    Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, e' stato reso noto proprio oggi che il primissimo DLC di questo nuovo capitolo di mortal kombat, conterra' codesti personaggi:  Kenshi, Kintaro e Scarlet.
    E chi sono? XD

Leave a comment:

• DARKRAGE elite
    replied
    Per la cronaca, e' stato reso noto proprio oggi che il primissimo DLC di questo nuovo capitolo di mortal kombat, conterra' codesti personaggi:  Kenshi, Kintaro e Scarlet.

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    signori non avete idea di quanto ho riso , e comunque io non esagererei ci sono milioni di persone che non l'anno letto soprattutto se si tratta di ragazzi, ma in efetti se sai cos'è fa davvero ridere xD
    finalmente uno che la butta sul ridere e non offende nessuno.

Leave a comment:

• otoghi
    replied
    Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    detto da uno che per nome fà 2+2=5...
    signori non avete idea di quanto ho riso , e comunque io non esagererei ci sono milioni di persone che non l'anno letto soprattutto se si tratta di ragazzi, ma in efetti se sai cos'è fa davvero ridere xD

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    come promesso dopo decine di avvisi, ogni messaggio con "k", "nn" etc etc. verrà cancellato.
    vabbene.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    oohhh, ha parlato Dante!
    come promesso dopo decine di avvisi, ogni messaggio con "k", "nn" etc etc. verrà cancellato.

Leave a comment:

Working...
X