Scarlet è la ninja rossa(credo sia un personaggio nuovo), kintaro è goro versione tigrato, kenshi non lo conosco.
E' davvero un peccato che non ci siano tutti i personaggi di mk trilogy.
PS:
chuck di che attrice/film è quella foto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelati i personaggi del nuovo Mortal Kombat !
Collapse
X
-
Comunque questo MK mi convince!!! Anzi mi eccita (non in senso zozzo)! Comunque sul fatto di Goro e Shang Tsung nei trailer si sono visti in azione e quindi dovrebbero starci! Se no mi arrabbio, cioè Goro e Shao Khan sono rozzissimi. Comunque sono felice che almeno ci sia Quan Chi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiokintaro è,se non mi sbaglio,il tigrotto a 4 braccia simile a goro come stile di combattimento. (almeno,in armageddon era così) kenshi è il cieco con la benda rossa,che onestamente mi ricorda keanu reeves. mentre scarlet non so chi sia,forse un personaggio nuovo,non sarebbe la prima volta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioE chi sono? XD
kenshi è il cieco con la benda rossa,che onestamente mi ricorda keanu reeves.
mentre scarlet non so chi sia,forse un personaggio nuovo,non sarebbe la prima volta.Last edited by lazarus; 28 marzo 2011, 17:07.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa demo si fermava proprio mentre stavi per affrontare Goro, io spero che i personaggi non siano tutti disponibili da subito
Leave a comment:
-
La demo si fermava proprio mentre stavi per affrontare Goro, io spero che i personaggi non siano tutti disponibili da subito
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioma scusatemi il mitico goro? cioè mi ricordo di averlo visto in qualche video, ma non lo hanno confermato ARGH! dannatisperiamo ci sia.
Leave a comment:
-
ma scusatemi il mitico goro? cioè mi ricordo di averlo visto in qualche video, ma non lo hanno confermato ARGH! dannatisperiamo ci sia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza MessaggioPer la cronaca, e' stato reso noto proprio oggi che il primissimo DLC di questo nuovo capitolo di mortal kombat, conterra' codesti personaggi: Kenshi, Kintaro e Scarlet.
Leave a comment:
-
Per la cronaca, e' stato reso noto proprio oggi che il primissimo DLC di questo nuovo capitolo di mortal kombat, conterra' codesti personaggi: Kenshi, Kintaro e Scarlet.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosignori non avete idea di quanto ho riso , e comunque io non esagererei ci sono milioni di persone che non l'anno letto soprattutto se si tratta di ragazzi, ma in efetti se sai cos'è fa davvero ridere xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiodetto da uno che per nome fà 2+2=5...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome promesso dopo decine di avvisi, ogni messaggio con "k", "nn" etc etc. verrà cancellato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiooohhh, ha parlato Dante!
Leave a comment:
Leave a comment: