Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelati i personaggi del nuovo Mortal Kombat !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Non sono pochi...

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Svelati anche tutti gli stage!
    Spoiler:

The Armory

The Belltower

The Training Dojo

The Courtyard (Day)

The Courtyard (Night)

The Deadpool

The Desert

Flesh Pits/The Lab

Goro's Lair

The Graveyard

The Nettherrealm/Hell

Kahn's Arena

The Living Forest

The Pit (Night)

The Pit Bottom

The Pit (Day)

The Rooftop (Dawn)

The Rooftop (Day)

The Rooftop (Dusk)

Shang Tsung's Throne Room

Shao Kahn's Throne Room

The Flame of Olympus

The Soul Chamber

Shang Tsung's Garden (Day)

Shang Tsung's Garden (Night)

The Street

The Subway

The Temple

The Tower/Evil Monastery

The Wastelands

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    MA SMETTILA,lo so, e poi io dicevo che ci sono 2 ciborg uguali sotto, ti sei dimenticato sekto e poi smoke cew fin dal primo capitolo di mk.
    non l'ho dimenticato,infatti ho detto quello rosso perchè non ricordavo il nome.
    per smoke non me lo ricordo dal primo,sapevo del terzo che faceva ogni tanto capolino la sua icona mentre che sceglievi il personaggio.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Chissa se mi conviene prenderlo per ngp(per chi non lo sapesse i netherrealm furono i primi a parlare della ngp, quindi mk su ngp è sicuro), solo che dovrei aspettare come minimo fine anno

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Quan Chi e Kratos si somigliano, comunque

Kenshi lo desideravo già da un po', quindi un suo inserimento è più che benvenuto. I ciechi mi stanno piuttosto simpatici

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    sono più di 2 i cyborg. cyrax,quello rosso,smoke (anche se prima era un ninja) e subzero. noob saibot è la reincarnazione del subzero originale ucciso da skorpion nel primo mk. il sub zero ninja è in realtà il fratello di quello originale,deciso a prenderne i panni per vendicarsi contro skorpion. anche noob è sulle tracce di skorpion per ovvi motivi. sub zero ninja intanto ha preso con se un'apprendista,frost,dalla quale però verrà tradito quando lei prenderà il medaglione dei lin kuei. il cyborg sapevo della sua esistenza ma non l'avevo visto negli altri mk. anche se secondo me potrebbe essere smoke visto che combatte spesso in coppia con noob,come a voler simboleggiare la riunione di anima e corpo. intanto ridge,che ha appena tradito carmen,è anch'egli sulle tracce di skorpion ma verrà brutalmente massacrato da johnny cage.
    MA SMETTILA,lo so, e poi io dicevo che ci sono 2 ciborg uguali sotto, ti sei dimenticato sekto e poi smoke cew fin dal primo capitolo di mk.

Leave a comment:

• Antani94
    replied
    Storia appassionante, personaggi carismatici e cattivi, grafica notevolissima, mosse molte coreografiche e padroneggiabili senza essere impossibili da realizzare: non sono un appassionato di picchiaduro ma questo gioco mi ispira davvero tanto!

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    ma< ce ne sonop 2 di androidi e poi noob saibot e un parassita che ha preso il corpo di sub zero e l'androide credo ne habbia l'anima.
    sono pi&#249; di 2 i cyborg.
    cyrax,quello rosso,smoke (anche se prima era un ninja) e subzero.
    noob saibot &#232; la reincarnazione del subzero originale ucciso da skorpion nel primo mk.
    il sub zero ninja &#232; in realt&#224; il fratello di quello originale,deciso a prenderne i panni per vendicarsi contro skorpion.
    anche noob &#232; sulle tracce di skorpion per ovvi motivi.
    sub zero ninja intanto ha preso con se un'apprendista,frost,dalla quale per&#242; verr&#224; tradito quando lei prender&#224; il medaglione dei lin kuei.
    il cyborg sapevo della sua esistenza ma non l'avevo visto negli altri mk. anche se secondo me potrebbe essere smoke visto che combatte spesso in coppia con noob,come a voler simboleggiare la riunione di anima e corpo.
    intanto ridge,che ha appena tradito carmen,&#232; anch'egli sulle tracce di skorpion ma verr&#224; brutalmente massacrato da johnny cage.
    Last edited by lazarus; 29 marzo 2011, 16:15.

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    no skarlet lo gia sentita.
    ho detto che io non l'ho sentita,e che secondo me potrebbe essere nuovo\a. mi sono espresso male.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Tu e la "h" non andate d'accordo?

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    ma< ce ne sonop 2 di androidi e poi noob saibot e un parassita che ha preso il corpo di sub zero e l'androide credo ne habbia l'anima.

Leave a comment:

• DARKRAGE elite
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Questa è l' immagine intera

Non sono un esperto ma da quel che ho letto scorpion uccise sub zero in mk1 e il fratello prese il suo posto in mk2, l' anima del subzero originale è in noob saibot mentre il corpo nel cyber sub zero... Insomma di sub zero non si butta via niente!
    Fico... Questa parte di storia non la sapevo proprio... E tu sai che vuol dire NOOB SAIBOT ? .... (se leggi al contrario lo scoprirai).

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
    ..a quanto pare, esaminando la foto della news, purtroppo tagliata inferiormente, si potra' notare che sotto il viso dell'androide blu c'e' il nome di SUB ZERO, si presume quindi che si potra' avere SUB ZERO anche in versione androide, e non come un nuovo costume, ma come un vero e proprio personaggio nuovo, ma in variante androide!
    Questa &#232; l' immagine intera

Non sono un esperto ma da quel che ho letto scorpion uccise sub zero in mk1 e il fratello prese il suo posto in mk2, l' anima del subzero originale &#232; in noob saibot mentre il corpo nel cyber sub zero... Insomma di sub zero non si butta via niente!

Leave a comment:

• DARKRAGE elite
    replied
    ..a quanto pare, esaminando la foto della news, purtroppo tagliata inferiormente, si potra' notare che sotto il viso dell'androide blu c'e' il nome di SUB ZERO, si presume quindi che si potra' avere SUB ZERO anche in versione androide, e non come un nuovo costume, ma come un vero e proprio personaggio nuovo, ma in variante androide!

Leave a comment:

• DARKRAGE elite
    replied
    SCARLET
    non e' altro che un personaggio femminile nato da un bug nei primi cabinati di MK, il bug in questione faceva diventare il costume di JADE-MILENA o KITANA di un color porpora, da qui nacque l'idea nei fans che questa, potesse invece essere un personaggio segreto; e da quest'idea che ora e solo ora lei si e' incarnata, con una sua precisa identita, mosse e fatality annesse.
    Pensavo...vi ricordate per caso quel personaggio in fiamme, che in MK2 faceva da sfondo nel "PIT LEVEL FATALITY"? be' non sarei affatto sorpreso a questo punto di ritrovarlo in qualche altro dlc di prossima uscita.

Leave a comment:

Working...
X