Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due milioni di Pokémon in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due milioni di Pokémon in America

Versione Nera e Versione Bianca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

In Europa dovrebbe essere già milionario! 
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
        cosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
        sono i pokemon no hanno bisogno i pubblicità i bambini captano nell'aria quando sta per uscire un nuovo pokemon e basta che lo sappia uno e dopo 1 giorno lo sapranno tutti xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

lo so sto solo scrivendo che anno avuto piu successo spendendo meno risorse.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

ogni pokemon mi sembra sempre più uguale agli altri...un pò di innovazione non guasterebbe....

Comment

Hai scritto due volte anno... La h è un optional...
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Tutti pazzi per i Pokemon

Comment

pokèmon mania
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

be due grandi titoli indubbiamente. dal punto di vista grafico le due nuove versioni mi sembrano abbastanza migliorate anche se il design dei mostriciattoli tascabili lascia un po a desiderare rispetto alle prime due generazioni( secondo me l apice). Il migliore della serie comunque rimane sempre l indimenticabile pokemon versione oro che ha toccato la più alta vetta di qualità ( e anche il remake era fatto molto bene).

Comment

però mi lascia perplesso il fatto che l'abbian pubblicato a fine ciclo del ds,io avrei puntato fin da subito su una versione per 3ds

Comment

Molte più cose di quelle che differianzono il tuo amato Killzone 3 da Killzone 2. Ho citato killzone perché hai Radec in avatar ma se avessi avuto Kratos, Marcus Phoenix o tanti altri sarebbe statp lo stesso.
                        Ma che ne sai ahahahah?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Molte più cose di quelle che differianzono il tuo amato Killzone 3 da Killzone 2. Ho citato killzone perché hai Radec in avatar ma se avessi avuto Kratos, Marcus Phoenix o tanti altri sarebbe statp lo stesso.Ma che ne sai ahahahah?
                          Sono entrato giusto per controllare se il paladino dei pokemon aveva già cominciato a bacchettare contro i soliti discorsi Ah io sono dalla parte di John, miglioratain tutto quest'ultima versione, a sorpresa anche la trama. Unica cosa che mi da fastidio sono i propri pokemon sgranati, li avrei preferiti fermi ma in "HD"
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Finché regneranno i luoghi comuni io ci sarò sempre ahahah
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X