Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due milioni di Pokémon in America
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiolo so sto solo scrivendo che anno avuto piu successo spendendo meno risorse.
Comment
-
be due grandi titoli indubbiamente. dal punto di vista grafico le due nuove versioni mi sembrano abbastanza migliorate anche se il design dei mostriciattoli tascabili lascia un po a desiderare rispetto alle prime due generazioni( secondo me l apice). Il migliore della serie comunque rimane sempre l indimenticabile pokemon versione oro che ha toccato la più alta vetta di qualità ( e anche il remake era fatto molto bene).
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiolo so sto solo scrivendo che anno avuto piu successo spendendo meno risorse.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMolte più cose di quelle che differianzono il tuo amato Killzone 3 da Killzone 2. Ho citato killzone perché hai Radec in avatar ma se avessi avuto Kratos, Marcus Phoenix o tanti altri sarebbe statp lo stesso.Ma che ne sai ahahahah?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment