Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'imperdibile videorece di Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosto soffrendo troppo!!!!! perchè ho speso tutti i miei risparmi per dead space 2????? li vale eccome ma voglio giocarmi pure crysis 2 e la vostra videorecensione nella mia situazione non mi aiuta.... ok la vedrò ugualmente
Comment
-
Io ci sto giocando in questi giorni e onestamente condivido in parte la vostra opinione sul gioco; mi spiego meglio: a livello visivo (come da voi fatto notare) il gioco è ineccepibile ma lo vedo soffrire in quelle piccole cose che ormai sono state "standardizzate" da anni in altri Fps. Mi ha lasciato basito vedere che sotto il fuoco della mia arma la popolazione non subisse il benchè minimo danno, anzi, sembra che non si accorga minimamente di noi. L'ambiente mi da l'impressione di essere "un filo" statico, e onestamente, pur essendo un ottimo titolo, non mi coinvolge come possono aver fatto altri sparatutto. Ovviamente Lord e Fundo, non mi linciate ne tantomeno delegate qualcuno a farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioSò di averlo già chiesto in un altro topic, ma vorrei sapere se sono l'unico a cui dopo un respawn in single player il fucile fà le bizze e non cambia più modalità di sparo.
Comment
-
Quoto con quanto detto da shooter, specialmente per quanto rigurda i civili.
La mia idea inoltre è che non si sia sviluppato tutto lo sviluppalibile per timore di un innalzamento del rank dell'età, mi spiego meglio, non si possono uccidere i civili o in special modo menomare gli avversari umani, anche su il motore grafico avrebbe permesso di farlo.Last edited by WyLLyAMnREDD; 28 March 2011, 17:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioQuoto con quanto detto da shooter, specialmente per quanto rigurda i civili. La mia idea inoltre è che non si sia sviluppato tutto lo sviluppalibile per timore di un innalzamento del rank dell'età, mi spiego meglio, non si possono uccidere i civili o in special modo menomare gli avversari umani, anche su il motore grafico avrebbe permesso di farlo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioBella videorecensione! Fabio hai la voce incredibilmente simile ad un giornalista di Studio Aperto
forse qualcuno può avermi sentito in radio secoli fa (quando ancora facevo esercitazioni apposite, quindi avevo una voce decente), ma attualmente la mia voce è solo per Game Surf
o il gambino mi pesta a sangue!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo ci sto giocando in questi giorni e onestamente condivido in parte la vostra opinione sul gioco; mi spiego meglio: a livello visivo (come da voi fatto notare) il gioco è ineccepibile ma lo vedo soffrire in quelle piccole cose che ormai sono state "standardizzate" da anni in altri Fps. Mi ha lasciato basito vedere che sotto il fuoco della mia arma la popolazione non subisse il benchè minimo danno, anzi, sembra che non si accorga minimamente di noi. L'ambiente mi da l'impressione di essere "un filo" statico, e onestamente, pur essendo un ottimo titolo, non mi coinvolge come possono aver fatto altri sparatutto. Ovviamente Lord e Fundo, non mi linciate ne tantomeno delegate qualcuno a farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon credo che il timore fosse quello di un PEGI18, molti VG di grandi vendite lo sono senza esserne penalizzati, anzi .. Semmai è possibile che sia una consapevole scelta di "stile" da parte di Crytek, che in effetti mi ha sempre lasciato perplesso, in fondo darebbe quella certa connotazione più "adulta" che a questo titolo farebbe tutt'altro che male ..
Comment
Comment