Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'imperdibile videorece di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'imperdibile videorece di Crysis 2

Il Gambino si esalta per queste cose

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sto soffrendo troppo!!!!! perchè ho speso tutti i miei risparmi per dead space 2?????  li vale eccome ma voglio giocarmi pure crysis 2 e la vostra videorecensione nella mia situazione non mi aiuta.... ok la vedrò ugualmente

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      sto soffrendo troppo!!!!! perchè ho speso tutti i miei risparmi per dead space 2?????  li vale eccome ma voglio giocarmi pure crysis 2 e la vostra videorecensione nella mia situazione non mi aiuta.... ok la vedrò ugualmente
      tranquillo che per come la vedo io, dead space 2 li vale tutti i soldi spesi...cmq devo complimentarmi per la qualità di questo ottimo fps...sotto certi aspetti mi sembra di essere tornatia ai tempi d'oro di mgs con il radar che indica il livello di sospetto. XDbello davvero

Comment

Sò di averlo già chiesto in un altro topic, ma vorrei sapere se sono l'unico a cui dopo un respawn in single player il fucile fà le bizze e non cambia più modalità di sparo.

Comment

Complimenti per la videorecensione! Vedrò di prenderlo al più presto

Comment

Io ci sto giocando in questi giorni e onestamente condivido in parte la vostra opinione sul gioco; mi spiego meglio: a livello visivo (come da voi fatto notare) il gioco è ineccepibile ma lo vedo soffrire in quelle piccole cose che ormai sono state "standardizzate" da anni in altri Fps. Mi ha lasciato basito vedere che sotto il fuoco della mia arma la popolazione non subisse il benchè minimo danno, anzi, sembra che non si accorga minimamente di noi. L'ambiente mi da l'impressione di essere "un filo" statico, e onestamente, pur essendo un ottimo titolo, non mi coinvolge come possono aver fatto altri sparatutto.  Ovviamente Lord e Fundo, non mi linciate ne tantomeno delegate qualcuno a farlo

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
              Sò di averlo già chiesto in un altro topic, ma vorrei sapere se sono l'unico a cui dopo un respawn in single player il fucile fà le bizze e non cambia più modalità di sparo.
              Uhm, no, mai successo Willy, mi spiace...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quoto con quanto detto da shooter, specialmente per quanto rigurda i civili.
                La mia idea inoltre è che non si sia sviluppato tutto lo sviluppalibile per timore di un innalzamento del rank dell'età, mi spiego meglio, non si possono uccidere i civili o in special modo menomare gli avversari umani, anche su il motore grafico avrebbe permesso di farlo.
                Last edited by WyLLyAMnREDD; 28 March 2011, 17:22.

Comment

finalmente ce voluto un pò di tempo ma eccola.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                    Quoto con quanto detto da shooter, specialmente per quanto rigurda i civili. La mia idea inoltre è che non si sia sviluppato tutto lo sviluppalibile per timore di un innalzamento del rank dell'età, mi spiego meglio, non si possono uccidere i civili o in special modo menomare gli avversari umani, anche su il motore grafico avrebbe permesso di farlo.
                      non credo che il timore fosse quello di un PEGI18, molti VG di grandi vendite lo sono senza esserne penalizzati, anzi .. Semmai è possibile che sia una consapevole scelta di "stile" da parte di Crytek, che in effetti mi ha sempre lasciato perplesso, in fondo darebbe quella certa connotazione più "adulta" che a questo titolo farebbe tutt'altro che male ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Bella videorecensione! Fabio hai la voce incredibilmente simile ad un giornalista di Studio Aperto

Comment

giocando mi è sembrato cche la gran quantità di oggetti e modelli sul terreno di gioco renda complicata l'individuazione dei nemici, confermate???

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Bella videorecensione! Fabio hai la voce incredibilmente simile ad un giornalista di Studio Aperto
                          merda, mi avete sgamato... scherzo XD

forse qualcuno può avermi sentito in radio secoli fa (quando ancora facevo esercitazioni apposite, quindi avevo una voce decente), ma attualmente la mia voce è solo per Game Surf

o il gambino mi pesta a sangue!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Io ci sto giocando in questi giorni e onestamente condivido in parte la vostra opinione sul gioco; mi spiego meglio: a livello visivo (come da voi fatto notare) il gioco è ineccepibile ma lo vedo soffrire in quelle piccole cose che ormai sono state "standardizzate" da anni in altri Fps. Mi ha lasciato basito vedere che sotto il fuoco della mia arma la popolazione non subisse il benchè minimo danno, anzi, sembra che non si accorga minimamente di noi. L'ambiente mi da l'impressione di essere "un filo" statico, e onestamente, pur essendo un ottimo titolo, non mi coinvolge come possono aver fatto altri sparatutto.  Ovviamente Lord e Fundo, non mi linciate ne tantomeno delegate qualcuno a farlo
                            Ormai è tardi per richiamare indietro gli sgherri. Mah non so, non concordo. Sicuramente non ha il livello distruttibilità degli ambienti di Bad Company ma mi sembra che comunque alcuni elementi dello scenario si deteriorino in qualche modo, c'è possibilità di interagire con alcuni oggetti presenti sulle mappe (hai visto lo spezzone dove lancio la macchina contro un alieno e lo stritolo contro il muro?) quindi a me sembra che sebbene non ci si trovi di fronte al messia, Crysis 2 abbia di che dire la sua sul versante tecnologico. Sul fatto di uccidere i civili...mah, non so ragazzi....a voi sembra una cosa utile? D'accordo che un gioco che professa un certo grado di libertà si "dovrebbe" (ma molto "ebbe") poterlo fare...ma l'utilità? Non è meglio avere la libertà d'approccio che ti mette di fronte il gioco piuttosto che queste libertà avulse dal gameplay?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                non credo che il timore fosse quello di un PEGI18, molti VG di grandi vendite lo sono senza esserne penalizzati, anzi .. Semmai è possibile che sia una consapevole scelta di "stile" da parte di Crytek, che in effetti mi ha sempre lasciato perplesso, in fondo darebbe quella certa connotazione più "adulta" che a questo titolo farebbe tutt'altro che male ..
                              Ah perchè sono queste le cose che fanno un gioco "adulto" ?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X