Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che dire? sono profondamente commosso: vedere questi bambini ridere e divertirsi (visto che per noi ormai giocare ai games sta diventando anche snobbante e richiediamo sempre innovazioni più potenti)con tutto quello che passano tra miseria e fame, possono distrarsi un pò con qualcosa di irreale e divertente.....anche con un gameboy monocromatico riusciresti a farli felici....per il resto le mie più emerite congratulazioni a Microsoft per questa iniziativa ma menziono anche tutte le altre software house e simili per l'impegno mostrato ai terremotati del Giappone.....GREATS!!!!
che dire? sono profondamente commosso: vedere questi bambini ridere e divertirsi (visto che per noi ormai giocare ai games sta diventando anche snobbante e richiediamo sempre innovazioni più potenti)con tutto quello che passano tra miseria e fame, possono distrarsi un pò con qualcosa di irreale e divertente.....anche con un gameboy monocromatico riusciresti a farli felici....per il resto le mie più emerite congratulazioni a Microsoft per questa iniziativa ma menziono anche tutte le altre software house e simili per l'impegno mostrato ai terremotati del Giappone.....GREATS!!!!
Con buona pace di chi sosteneva che Kinect fosse una tecnologia senza futuro, scartandola in favore di un rivoluzionario gelato vibrante... lol
Cmq dopo questa possiamo dire che anche le scuole dei villaggi sudafricani sono più avanzate delle nostre scuole pubbliche! lool
Non si può che sottoscrivere tutto ciò che hai detto. complimenti a Microsoft
Bellissima iniziativa, questo li aiuta a parer mio ad conciliare la scuola con la vita di tutti i giorni facendo uscire dei gran lavoratori perchè non fanno distinzioni...Bellissimo!
Con buona pace di chi sosteneva che Kinect fosse una tecnologia senza futuro, scartandola in favore di un rivoluzionario gelato vibrante... lol Cmq dopo questa possiamo dire che anche le scuole dei villaggi sudafricani sono più avanzate delle nostre scuole pubbliche! lool
Comment