Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo sui Crash di 3DS e sui mal di testa
Collapse
X
-
*riguardo al primo punto ritengo che ci sia un'assurdità di fondo, e cioè l'update di sistema. Questo non è un software ma un hardware appena uscito, e secondo me è molto significativo in negativo il fatto che a meno di una settimana dal lancio si richieda già un aggiornamento per evitare un crash. Secondo la vedo una cosa di dubbia fattibilità considerando che l'utente medio del 3ds è abbastanza giovane, e spesso ho visto bambini che con un apparecchio come l'action replay, che necessità di aggiornamenti, non sapessero nemmeno che farci. Inoltre considerando il fatto che è proprio appena uscito non si può nemmeno applicare per il momento il sistema utilizzando da sony di inserire l'aggiornamento all'interno dei gioochi stessi... Questa distrazione da ninentendo mi ha un po' deluso, di solito è sempre stata esente da questo genere di problemi
-
l'ho provato dal mediaworld ieri mentre facevo un giro, in effetti non riesco ad inquadrare bene la validità del 3d...è vero che l'effetto c'è ed è pure parecchio figo ma l'ho provato per una decina di minuti scarsi e in effetti quando ho staccato gli occhi mi ha dato veramente fastidio. però ripeto che l'ho pravato 10 minuti neanche quindi se fa questo effetto x 10 minuti diventerebbe quasi ingiocabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggioè come al cinema...a me da fastidio il 3D e infatti non andrò mai più a vedere un film in 3D, ma il 3DS ha il 3D disattivabile quindi quando mi stanco lo disattivo, semplice
Comment
-
[QUOTE=Quindi saresti disposto a comprare un 3Ds e spendere quei 200 euro per utilizzarlo come un Ds normalissimo? Già l'idea di utilizzare un tastino per regolare un dispositivo che di base deve utilizzare il 3D è un pò una cosa senza senso, ma questa la segue a ruota. [/QUOTE] Certo...è sempre una console nuova, nuovi giochi e nuove funzionalità, è come PS3, ora che supporta il 3D devo buttare la mia tv e prenderna una in 3D solo perchè PS3 ha il 3D, devo buttare via tutti i miei DVD e il DVD recorder e prendere e registrare tutto sul Blu-ray perchè la PS3 ha un lettore blu-ray? Quando compro un gioco se ha l'online devo assolutamente giocarci perchè il gioco lo preso con dentro l'online? è sempre un hardware nuovo, non è un semplice DSi con 3D ma è sempre una console nuova, è come se fra 2 anni esce una nuova xbox con kinet incorporato ma è meglio giocare con il pad...tu usi il Kinect solo perchè è incluso nella console?
Comment
Comment