Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi indizi su GTA V!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi indizi su GTA V!

L'E3 chiarirà ogni dubbio...?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L.A.!!!! FANTASTICO!

Comment

ma ricordo male o rockstar agli ultimi e3 non c'è mai stata? io propenderei per un annuncio prima/fuori dall'e3 così a naso..

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        ma ricordo male o rockstar agli ultimi e3 non c'è mai stata? io propenderei per un annuncio prima/fuori dall'e3 così a naso..
        Di recente no... come dimenticare però quando Peter Moore annuncio GTA 4 mostrando il tatuaggio in conferenza Microsoft all'E3 del 2006...?!? MEMORABILE!!!

Comment

Il video dell'annuncio: http://www.youtube.com/watch?v=11qCQ-Ov-Q4

Comment

Aspettiamo l'E3 per avere una conferma ufficiale

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              Di recente no... come dimenticare però quando Peter Moore annuncio GTA 4 mostrando il tatuaggio in conferenza Microsoft all'E3 del 2006...?!? MEMORABILE!!!
              nono, quello è vero. hai ragione per questo! io intendevo rockstar presente in prima persona

magari lo inseriranno in una conferenza, chi vivrà vedrà

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                L.A.!!!! FANTASTICO!
                si riferisce all'annuncio del gioco non alla location dello stesso!!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  si riferisce all'annuncio del gioco non alla location dello stesso!!
                  anche perchè sarebbe una noia...sempre le stesse città stufano! sembra che il mondo sia solo new york e L.A. in generale...ma fare giochi ambientati in jappone???in europa???sarebbe bello mettere dei paesi come l'italia o la gran bretagna...e datevi un pochino da fare che ci sono milioni di posti al mondo da poter ricreare e poter sfruttare per portare una ventata fresca alla saga!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    anche perchè sarebbe una noia...sempre le stesse città stufano! sembra che il mondo sia solo new york e L.A. in generale...ma fare giochi ambientati in jappone???in europa???sarebbe bello mettere dei paesi come l'italia o la gran bretagna...e datevi un pochino da fare che ci sono milioni di posti al mondo da poter ricreare e poter sfruttare per portare una ventata fresca alla saga!
                    Non lo fanno perché in altri paesi non ci sono negozi di armi ogni piè sospinto. E oltretutto ambientare un gioco così violento e controverso in un altro paese sarebbe una mossa estremamente azzardata. Rischierebbe di non essere distribuito, o censurato.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Non lo fanno perché in altri paesi non ci sono negozi di armi ogni piè sospinto. E oltretutto ambientare un gioco così violento e controverso in un altro paese sarebbe una mossa estremamente azzardata. Rischierebbe di non essere distribuito, o censurato.
                      come ho già detto in un altro post, non capisco dove sia il problema delle armerie ( che poi in italia ci sono tra l'altro ovviamente non come in america ma esistono ) dato che oltre al fatto che potrebbero sostituire le armerie con il classico contrabbandiere, non vedo dove sia il problema delle armi....tra l'altro un gta london datato 1999 è uscito e non ha fatto scalpore...quindi la storia dei paesi diversi dal suolo americano mi sembra tutto fumo negli occhi...la verità è che gli costerebbe di più sviluppare il gioco perchè dovrebbero mandare equipè qua in europa a fare fotografie e svolgere il lavoro di ricostruzione dell'ambiente...con tutto quello che hanno incassato potrebbero dedicare un gioco al vecchio continente, anche per rinfrescare l'ambiente heeee ne ho le palle piene delle solite città in generale... sia in termini FPS che free roaming che altro...sembra che esista solo gli states...

Comment

L.A.? Che poi sarebbe Los Santos...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X