Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac non svilupperà per NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insomniac non svilupperà per NGP

Il team concentrato sulle console casalinghe

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho letto in giro che farà un nuovo platform in stile Ratchet su PS3 e 360, sono felice! Ma spero che sia un fallimento! Così torna a sviluppare Ratchet solo su PS che ha sempre un ottimo successo!

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
      Ho letto in giro che farà un nuovo platform in stile Ratchet su PS3 e 360, sono felice! Ma spero che sia un fallimento! Così torna a sviluppare Ratchet solo su PS che ha sempre un ottimo successo!
      perchè invece non sperare in un successo e avere quindi un nuovo fantastico platform targato insomniac?

Comment

e non dimentichiamo che Insomniac ha da poco aperto una sezione per sviluppare titoli da Social Network
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sono curioso di vedere cosa caccerà insomniac da questo "misterioso titolo" non vedo l'ora.
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            e non dimentichiamo che Insomniac ha da poco aperto una sezione per sviluppare titoli da Social Network
            si ma non credo che una software house di successo come insomniac si butti solo su questo tipo di giochi spero in un nuovo platform magari multipiatta (anche se non credo avverrà mai) fatto come sicuramente loro lo sanno fare

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              perchè invece non sperare in*un successo e avere quindi un nuovo fantastico platform targato insomniac?
              Ti serve anche una risposta sul perché? loool

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Infatti è la prima cosa che ho pensato anche io. Facebook = soldi, NGP = ?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Infatti è la prima cosa che ho pensato anche io. Facebook = soldi, NGP = ?
                E questa è una cosa molto triste

Comment

e io che speravo in ratchet e resistance ngp fatti da loro.   invece saranno team esterni.  che tristezza ç_ç
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X