Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due milioni di Marvel vs Capcom nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due milioni di Marvel vs Capcom nel mondo

Undici anni ben spesi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MAGGICO marvel vs capcom 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questo gioco e continuerò, a farlo, anche se vorrei dire al signor marvel, se sentinel era davvero così sgravata perchè gli x-men ne hanno distrutte a migliaia????

Comment

Mi dovrebbe arrivare a giorni,l'attesa mi sta uccidendo!!comunque ho visto molti video di Sentinel psicologicamente gia mi sto preparando ad affrontarlo milioni di volte online!

Comment

il mondo e ancora pieno di bastardi nostalgici.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Ottimo risultato, prima o poi ci giocherò anch'io.

Comment

il gioco mi è piaciuto solo che non condivido tanto il fatto che i personaggi dei dlc debbano costare 4.99 l'uno, è molto eccessivo

Comment

bel risultato, complimenti
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                MAGGICO marvel vs capcom 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questo gioco e continuerò, a farlo, anche se vorrei dire al signor marvel, se sentinel era davvero così sgravata perchè gli x-men ne hanno distrutte a migliaia????
                Lento e goffo però.Due handicap che pesano in Marvel vs Capcom.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  il gioco mi è piaciuto solo che non condivido tanto il fatto che i personaggi dei dlc debbano costare 4.99 l'uno, è molto eccessivo
                  Si sa com'è la Capcom

Comment

Uloz ha detto: il gioco mi è piaciuto solo che non condivido tanto il fatto che i personaggi dei dlc debbano costare 4.99 l'uno, è molto eccessivoSi sa com'è la Capcom LA soluzione e non comprarli.... e poi si vedrà come Capcom ci pensera su prima di mettere contenuti a pagamento.... a 4.99.  ma fin quando la gente li acquista....

Comment

Working...
                    X