Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per Lara in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti per Lara in HD

La Lara old-style ha sempre il suo stile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A 29.90 è un vero affare!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      A 29.90 è un vero affare!
      Si. decisamente.

per Square Enix
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Si. decisamente. per Square Enix
        IoI calcolando poi che legend e anniversary supportono la scansione progressiva direi che chi ha già le versioni vecchie può benissimo farne a meno. Sui televisori HD si vedono una meraviglia

Comment

però se pensiamo che tomb raider anniversary è gia una riedizione per ps2 del primo tomb raider e oggi lo ri-rifanno su ps3 direi che come gioco lo hanno spremuto bene!!! ma la trilogia comprende legend anniversary e pure underworld uscito già per console next gen?? no perchè allora ci hanno messo in mezzo un gioco ps2 un remake ps2 di un restiling ps1 e un gioco copiato e incollato di questa stessa gen.? complimenti

Comment

Le foto delle comparative non sembrano giustificare una riedizione, per me.

Comment

Aldilà del fatto che siano o no ps2 ecc a nessuno viene in mente che sono ben tre giochi e pure di buona qualità a soli 29.90? Le altre collection stanno a 39.90 e hanno 3(pop, sly) se non addirittura 2(gow) giochi.
              Poi come si fa a lamentarsi che uno è un gioco hd? Vi danno un gioco quasi nuovo insieme ad altri due a quel prezzo e vi lamentate? Bah...
              Tra l' altro graficamente i giochi sembrano usciti meglio dei pop e sly.
              Io l' affare ce lo vedo eccome, che poi square ci guadagni non vedo cosa ci sia di male, anzi facessero altre iniziative del genere, remake hd o semplici collezioni di giochi hd.
              Last edited by 2+2=5; 30 March 2011, 12:41.

Comment

non capirò mai sta moda di proporre vecchi titoli in versione HD. (ok ok solo per riguadagnare su un gioco facendo il minimo sforzo, visto che devono solo riproporlo in HD). se proprio devo me lo rigioco sulle console della passata generazione. non compro 2 volte lo stesso gioco, dovesse costare anche solo 10 euro. e poi non ho neanche la PS3
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Aldilà del fatto che siano o no ps2 ecc a nessuno viene in mente che sono ben tre giochi e pure di buona qualità a soli 29.90? Le altre collection stanno a 39.90 e hanno 3(pop, sly) se non addirittura 2(gow) giochi.
                  Poi come si fa a lamentarsi che uno è un gioco hd? Vi danno un gioco quasi nuovo insieme ad altri due a quel prezzo e vi lamentate? Bah...
                  Tra l' altro graficamente i giochi sembrano usciti meglio dei pop e sly.
                  Io l' affare ce lo vedo eccome, che poi square ci guadagni non vedo cosa ci sia di male, anzi facessero altre iniziative del genere, remake hd o semplici collezioni di giochi hd.
                  fammi pensare... fammi pensare...
                  una edizione che comprende tre uscite editoriali già viste e straviste, che non richiedono nessuna tempistica di produzione artistica e quindi lavoro ridotto all'osso con spese bassissime di produzione e ricerca quasi allo zero= tanti soldini a investimento rasoterra... umh... da chi si lamenta per i presunti ricarichi di altre ditte, l'ultima cosa che mi sarei aspettato era questa, devo ammetterlo

Comment

fammi pensare... fammi pensare...
                    una edizione che comprende tre uscite editoriali già viste e straviste, che non richiedono nessuna tempistica di produzione artistica e quindi lavoro ridotto all'osso con spese bassissime di produzione e ricerca quasi allo zero= tanti soldini a investimento rasoterra... umh... da chi si lamenta per i presunti ricarichi di altre ditte, l'ultima cosa che mi sarei aspettato era questa, devo ammetterlo
                    Quindi immagino che iniziative di questo genere(aldilà dei giochi scelti) ti facciano schifo:

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    non capirò mai sta moda di proporre vecchi titoli in versione HD. (ok ok solo per riguadagnare su un gioco facendo il minimo sforzo, visto che devono solo riproporlo in HD). se proprio devo me lo rigioco sulle console della passata generazione. non compro 2 volte lo stesso gioco, dovesse costare anche solo 10 euro. e poi non ho neanche la PS3

scherzi a parte un paio di immagini comparative
                    http://www.abload.de/image.php?img=t...n_vine5nox.jpg
                    http://www.abload.de/image.php?img=t...n_jeep8n5a.jpg
                    http://www.abload.de/img/tra_comparison_expensislto.jpg
                    Last edited by 2+2=5; 30 March 2011, 12:58.

Comment

Mi spiace, ma non centra una mazza greca

Comment

secondo me dovrebbero fare (non solo loro ma tutti) dei prezzi migliori per queste riedizione pseudo hd dei titoli ps2, io per esempio questa trilogia visto che ha pure un gioco next gen l'avrei pagata di più cioè 20€, per esempio una trilogia di pop se non l'avessi gia su ps2 10/15€ li avrei spesi ben volentieri e in definitiva queste riedizioni e trilogie in un solo disco sono pure una bella cosa ma dovrebbe adeguare i prezzi in base a quanto effettivamente costano alle software house.

Comment

io penso che ne possa valere la pena solo nel caso non si abbia giocato a questi titoli nelle passate gen , anche se con un pò di ricerca certi titoli si rimediano a niente. apparte gli scherzi io quella di sly se non avessi giocato la trilogia su ps2 l'avrei presa al volo
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Il punto secondo me è un po' diverso: qui facciamo come i gamberi. Invece di innovare e cercare nuove strade, ci impegnamo per battere e spremere quelle vecchie. Da sempre, quando un ambiente indugia troppo sulle operazioni di recupero, significa che il livello di inventiva è perisolosamente in rosso. Premiare simili iniziative significa premiare la corsa all'obsoleto.

Comment

Mi spiace, ma non centra una mazza greca
                              Se lo dici tu...
                              Il punto secondo me è un po' diverso: qui facciamo come i gamberi. Invece di innovare e cercare nuove strade, ci impegnamo per battere e spremere quelle vecchie. Da sempre, quando un ambiente indugia troppo sulle operazioni di recupero, significa che il livello di inventiva è perisolosamente in rosso. Premiare simili iniziative significa premiare la corsa all'obsoleto.
                              Su questo sono d'accordo, ma è anche vero che non si è mai contenti...
                              Ma scusa non siete voi che vorreste dei tomb raider uguali ai primi(e non solo i tomb raider) per poi lamentarvi della mancanza di novità nel panorama videoludico?

PS:
                              io non sono un fan di tomb raider e legend l' ho già giocato, quindi è praticamente certo che non comprerò questa trilogia, questo non mi impedisce di valutarla positivamente.

Comment

Working...
                              X