Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per Lara in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu...

Su questo sono d'accordo, ma è anche vero che non si è mai contenti...
    Ma scusa non siete voi che vorreste dei tomb raider uguali ai primi(e non solo i tomb raider) per poi lamentarvi della mancanza di novità nel panorama videoludico?
    PS:
    io non sono un fan di tomb raider e legend l' ho già giocato, quindi è praticamente certo che non comprerò questa trilogia, questo non mi impedisce di valutarla positivamente.
    Per favore, dubito di aver mai detto una cosa simile, quindi...

p.s. se poi non si capisce la differenza tra calo di prezzo di un prodotto e la produzione di un remake...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Per favore, dubito di aver mai detto una cosa simile, quindi...

p.s. se poi non si capisce la differenza tra calo di prezzo di un prodotto e la produzione di un remake...
      Infatti non ho detto "tu", ma un "voi" generale dato che non posso ricordarmi chi dice cosa. Moltissimi in questo forum rimpiangono i primi tomb raider/silent hill/resident evil/ecc e supplicano per nuovi capitoli uguali ai primi per poi lamentarsi della mancanza generale di novità.

Su una cosa hai ragione, c'è differenza tra calo di prezzo di un prodotto e la produzione di un remake, la differenza è che al contrario dei primi nei secondi c'è un minimo di lavoro e quindi costa di più.

Ad una persona che non ha mai avuto la ps2 o che non ha mai giocato a questi tr cosa gliene viene in tasca considerare le cose che dici tu?
      L' idea delle collection hd è venuta agli utenti del playstation share(dove la gente propone le proprie idee e richieste alla sony), semplicemente la sony(che non ha problemi di mancanza soldi o di franchise stantii) li ha "esauditi".
      Le software house non fanno beneficienza, se hanno un modo per guadagnare facilmente lo sfruttano, immaginazione o no, tanto vale accettarlo e cercare di prendere ciò che c'è di buono.

Ciò che vedo io sono 3 giochi venduti ad un bassissimo prezzo, punto, se tu ce l' hai con questi giochi perchè sono/non sono giochi ps2 o perchè non sono uguali ai primi tr o perchè ti stà antipatica la se o perchè non vuoi sabotare le collection o per altro sono fatti tuoi che nulla hanno a che vedere con la qualità e la convenienza del prodotto.
      Last edited by 2+2=5; 30 March 2011, 18:35.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Aldilà del fatto che siano o no ps2 ecc a nessuno viene in mente che sono ben tre giochi e pure di buona qualità a soli 29.90? Le altre collection stanno a 39.90 e hanno 3(pop, sly) se non addirittura 2(gow) giochi.
        Poi come si fa a lamentarsi che uno è un gioco hd? Vi danno un gioco quasi nuovo insieme ad altri due a quel prezzo e vi lamentate? Bah...
        Tra l' altro graficamente i giochi sembrano usciti meglio dei pop e sly.
        Io l' affare ce lo vedo eccome, che poi square ci guadagni non vedo cosa ci sia di male, anzi facessero altre iniziative del genere, remake hd o semplici collezioni di giochi hd.
        Ma invece di fare queste raccolte dovrebbero mettere la retro-compatibilità e fare giochi nuovi.
        Se quest'anno invece di far uscire iron man 3 facessero uscire una riedizione di iron man 2 un po' si incacchierebbe la gente.
        Qua è lo stesso.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Infatti non ho detto "tu", ma un "voi" generale dato che non posso ricordarmi chi dice cosa. Moltissimi in questo forum rimpiangono i primi tomb raider/silent hill/resident evil/ecc e supplicano per nuovi capitoli uguali ai primi per poi lamentarsi della mancanza generale di novità.

Su una cosa hai ragione, c'è differenza tra calo di prezzo di un prodotto e la produzione di un remake, la differenza è che al contrario dei primi nei secondi c'è un minimo di lavoro e quindi costa di più.

Ad una persona che non ha mai avuto la ps2 o che non ha mai giocato a questi tr cosa gliene viene in tasca considerare le cose che dici tu?
          L' idea delle collection hd è venuta agli utenti del playstation share(dove la gente propone le proprie idee e richieste alla sony), semplicemente la sony(che non ha problemi di mancanza soldi o di franchise stantii) li ha "esauditi".
          Le software house non fanno beneficienza, se hanno un modo per guadagnare facilmente lo sfruttano, immaginazione o no, tanto vale accettarlo e cercare di prendere ciò che c'è di buono.

Ciò che vedo io sono 3 giochi venduti ad un bassissimo prezzo, punto, se tu ce l' hai con questi giochi perchè sono/non sono giochi ps2 o perchè non sono uguali ai primi tr o perchè ti stà antipatica la se o perchè non vuoi sabotare le collection o per altro sono fatti tuoi che nulla hanno a che vedere con la qualità e la convenienza del prodotto.
          io il mio pensiero l'ho spiegato anche troppo bene poco sopra. motivo per cui non vedo perché farcire il tutto di altre tue idee su quello che dovrei pensare o non pensare

Comment

Si. decisamente.

per Square Enix
            /thread
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Solo a me questi remake/farsa fanno tremare?
              Spoiler:
              (Ebbene si, ho paura che li facciano anche per altri "giochi"... non dico quali/E)
              sigpic

Spoiler:

Comment

Inizia con Halo e finisce per Combat Evolved?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Nono, parlo della Square-Enix...
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Beh quelli usciti per ds (ff e dq) e l'ultimo ff III non sono male.
                    Forse sono quei pochi remake che hanno ragion d'esistere.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Beh quelli usciti per ds (ff e dq) e l'ultimo ff III non sono male.
                      Forse sono quei pochi remake che hanno ragion d'esistere.
                      Dipende dal remake. Di vedere "Quel Gioco" snaturato no, non mi va.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ho capito (alla buon ora).
                        Invece secondo me è già in sviluppo...
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma invece di fare queste raccolte dovrebbero mettere la retro-compatibilità e fare giochi nuovi.
                          Se quest'anno invece di far uscire iron man 3 facessero uscire una riedizione di iron man 2 un po' si incacchierebbe la gente.
                          Qua è lo stesso.
                          Se questo mondo fosse perfetto ci sarebbe la retro e le sh farebbero solo giochi belli originali e innovativi(e non ci sarebbe la pirateria), ma non è così.
                          Queste lamentele sono giuste nei confronti di un anniversary venduto a prezzo pieno, cioè dello sviluppo da zero di un remake a scapito di un nuovo capitolo, ma qui si parla di una collection che poco o nulla ha tolto allo sviluppo di altre produzioni(un gioco è già hd mentre gli altri 2 hanno richiesto un lavoro minimo di upgrade), infatti il nuovo tomb raider è già in lavorazione, questa collection è solo un plus.

io il mio pensiero l'ho spiegato anche troppo bene poco sopra. motivo per cui non vedo perché farcire il tutto di altre tue idee su quello che dovrei pensare o non pensare
                          Io non impongo niente a nessuno, vabbè chiudiamola qua.

Comment

Io non impongo niente a nessuno, vabbè chiudiamola qua.
                            nel senso: se ho detto per quale motivo sono contro i remake, fidati che è per quello :P

Comment

nel senso: se ho detto per quale motivo sono contro i remake, fidati che è per quello :P
                              Non metterei mai in discussione la tua onestà intellettuale

Comment

Working...
                              X