Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altra stoccata da Rovio
Collapse
X
-
non è assolutamente vero che i giochi a alto budget su console o titoli a tripla A (mi sembra) non abbiano mai degli aggiornamenti, su pc quasi sempre e su console molto spesso, poi andiamo questi tipi continuano a dire che siccome ha venduto 100 milioni di angry birds stanno dando una svolta al mondo dei video game ecc. sulla critica alla nintendo concordo perchè secondo me la profondità dei "pezzi di plastica da 49$" che vorrebbe vendere la nintendo non merita quelle cifre ma io vedo il mercato dei giochi per smartphone qualcosa di parallelo e non per forza alternativo a quello delle console portatili.
-
continuo a ripetere che questi idioti hanno preso un concept già usatissimo l'hanno un èpo "caratterizato" e ora si credono ogni potenti quale sarà il loro prossimo gioco???prendete un classico e schiaffateci come protagonisti degli satupidi uccellini ed ecco il vostro gioco.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
timeout. il gioco è stupido è vero, il gameplay è tipico da smartphone e siamo tutti daccordo, anche se bisogna cmq ammettere che da un punto di vista qualitativo Angry Birds è tutto sommato un titolo immediato e divertente.
Però il focus del discorso di Rovio è un'altro. Il maggiore successo dei titoli di questo tipo sta nel fatto che non dovendo stampare plastica e carta, non dovendosi appoggiare ad un distributore e, avendo almeno per adesso che i dispositivi mobili permettono la produzione di titoli mantenendo un budget basso, la possibilità di gestire anche la produzione di più titoli nell'arco dell'anno con staff contenuto, la crescita nel settore si fa sentire eccome. In questo senso è riduttivo parlare di Rovio come Software House di serie B perchè in proporzione queste software house hanno una resa maggiore di una SH di serie A. Finchè le consolle punteranno su plastica, carta e distributori per vendere i propri titoli a 50 euro ci sarà sempre una crescita meno marcata rispetto al digital delivery. Altro discorso è la metodologia di aggiornamento... come non dargli torto? Io pago il servizio Angry Bird, e Rovio si impegna a aggiornarmi il titolo frequentemente aggiungendo funzionalità, leggendo i miei suggerimenti e le mie critiche e reagendo di conseguenza, aggiungendo livelli, sfide e quant'altro... Che senso ha comprare un titolo a 50 euro e poi pagare come anche 10 euro per ogni dlc? Non ho già speso abbastanza?
Comment
-
Peter, ma vaffan[censura]
Ma chi [censura] pensi di essere?
Il nuovo guro dei video game?
Perchè dalla tue parole sembra così, sembra che Nintendo ti tema, così come i farisei temevano Gesù.
Hai fatto una app. basandoti su un gioco vecchio di secoli e ti andata bene, ma ora smettila di montarti la testa.
Tra l'altro ce ne vuole a definire titoli come Etrian Odissey o Phenix Wright pezzi di plastica.Last edited by WyLLyAMnREDD; 30 March 2011, 13:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioPeter, ma vaffan[censura]
Ma chi [censura] pensi di essere?
Il nuovo guro dei video game?
Perchè dalla tue parole sembra così, sembra che Nintendo ti tema, così come i farisei temevano Gesù.
Hai fatto una app. basandoti su un gioco vecchio di secoli e ti andata bene, ma ora smettila di montarti la testa.
Tra l'altro ce ne vuole a definire titoli come Etrian Odissey o Phenix Wright pezzi di plastica.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioPeter, ma vaffan[censura] Ma chi [censura] pensi di essere? Il nuovo guro dei video game? Perchè dalla tue parole sembra così, sembra che Nintendo ti tema, così come i farisei temevano Gesù. Hai fatto una app. basandoti su un gioco vecchio di secoli e ti andata bene, ma ora smettila di montarti la testa. Tra l'altro ce ne vuole a definire titoli come Etrian Odissey o Phenix Wright pezzi di plastica.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopero' su un dettaglio ha ragione: perchè qualcun altro si dovrebbe preoccupare se tutto è così pacifico ..
Comment
-
I giochi pagati 59-69 euri ricevono numerossi aggiornamenti, in particola su pc dove una certa Valve continua aggiornare i suoi prodotti anche dopo numerosi mesi dalla sua uscita, anzi anni! Oppure i giochi marchiati Bioware che hanno così tanti dlc che non se li ricordano tutti gli sviluppatori stessi
Comment
-
La cosa più figa e che con i giochi da smartphone io sono anni che ci gioco in flash. Ad alcuni (plant vs zombies per esempio) ci giocavo proprio così come sono. Poi hanno capito che si possono vendere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioNon capisco a cosa ti riferisci, se al fatto che XBLA è più restrittivo del PSN, il chè è vero, o ai prezzi dei giochi e degli update, o a qualcos'altro.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA me sembra solo uno che si è montato la testa
Hanno avuto un culo spropositato ed ora alzano pure la testa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment