Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e interviste per SHIFT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer e interviste per SHIFT 2

La sfida tra due piloti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dopo aver giocato a quello che è stato definito come capolavoro di hot pursuit e che decisamente non lo è stato secondo me penso che non toccherò più ne questo ne i prossimi 2 o 3, ovvero tutti i need for speed che dovrebbero uscire nei prossimi 9 mesi circa a questo ritmo XD. dai ma un nfs all'anno è troppo e questi ne fanno uscire due a 6 mesi di distanza, va bene che sono due team diversi e che è logisticamente possibile ma qui si esagera, vabbè contenti i fan

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      dopo aver giocato a quello che è stato definito come capolavoro di hot pursuit e che decisamente non lo è stato secondo me penso che non toccherò più ne questo ne i prossimi 2 o 3, ovvero tutti i need for speed che dovrebbero uscire nei prossimi 9 mesi circa a questo ritmo XD. dai ma un nfs all'anno è troppo e questi ne fanno uscire due a 6 mesi di distanza, va bene che sono due team diversi e che è logisticamente possibile ma qui si esagera, vabbè contenti i fan
      però non puoi paragonare shift 2 che vuole essere simulatvo,ad un arcade puro come hot pursuit..solitamente se uno vuole la simulazione non ama l'arcade e viceversa..conta che l'ultimo shift è di un anno e mezzo fa,quindi è normale che esca ora..

Comment

Concordo con te Ironman!!!!
        Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          Ma sono due giochi diversissimi!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Non ha senso paragonarli, sono proprio nati con due intenti diversi.

Comment

Vi parla uno che da quando è uscito FM3 non ha più comprato giochi di auto perchè paragonare qualcosa a un capolavoro come quello di Turn10 è ormai universalmente impossibile, anche se GT5 ha acquistato moltissime frecce al suo arco dopo gli ultimi GIGA di aggiornamento XD, però questo l'ho ordinato, e non vedo l'ora di metterci il volante sopra sperando che restituisca un buon feeling al volante e che la cinquantina di piste promesse esistano veramente e che non siano varianti delle solite 15 piste che ormai girano ovunque. Per non parlare del comparto grafico che mi sembra di prim'ordine. Le premesse ci sono tutte, speriamo non siano disattese

Comment

Working...
              X