Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vuoi la beta di Gears of War 3? Ora puoi vincerla...
Collapse
X
-
Roba dell'altro mondo. Orami la Beta è diventato uno dei più feroci sistemi pubblicitari per i giochi di brand affermati. Poi ci si stupisce se il gioco arriva negli scaffali zeppo di bug: che razza di professionalità si pensa che possano avere un branco di  fanboy che non vedono semplicemente l'ora di mettere le zampe sul loro gioco preferito - ovviamente "preferito" prima ancora di averlo provato? Almeno avessero la decenza di chiamarla "Demo"! No, ma se non è qualcosa di "anticipato e proibito" non fa stile!
Appoggio la decisione di Splash Damage di affidare il VERO Beta-testing di Brink a persone serie...
Comment
-
Scusate la domanda veramente idiota, ma quindi io che ho la Epic di Bulletstorm farò devvero il Beta tester?
Io pensavo che dicessero Beta solo per aumentare l'hype (e le vendite), ma che in realta si sarebbe trattato di una demo, ma se è così dò piaenamente ragione a Tatz.Last edited by WyLLyAMnREDD; 30 March 2011, 13:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRoba dell'altro mondo. Orami la Beta è diventato uno dei più feroci sistemi pubblicitari per i giochi di brand affermati. Poi ci si stupisce se il gioco arriva negli scaffali zeppo di bug: che razza di professionalità si pensa che possano avere un branco di fanboy che non vedono semplicemente l'ora di mettere le zampe sul loro gioco preferito - ovviamente "preferito" prima ancora di averlo provato? Almeno avessero la decenza di chiamarla "Demo"! No, ma se non è qualcosa di "anticipato e proibito" non fa stile! Appoggio la decisione di Splash Damage di affidare il VERO Beta-testing di Brink a persone serie...Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioScusate la domanda veramente idiota, ma quindi io che ho la Epic di Bulletstorm farò devvero il Beta tester? Io pensavo che dicessero Beta solo per aumentare l'hype (e le vendite), ma che in realta si sarebbe trattato di una demo, ma se è così dò piaenamente ragione a Tatz.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioscusa ma se si chiama beta è ovvio che è una beta e non una demo, secondo me la fanno provare a degli utenti solo per testare i server di gioco cosa che molti neppure fanno ma per ottenere delle vere indicazione è ovvio che si affideranno a dei veri game tester.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRoba dell'altro mondo. Orami la Beta è diventato uno dei più feroci sistemi pubblicitari per i giochi di brand affermati. Poi ci si stupisce se il gioco arriva negli scaffali zeppo di bug: che razza di professionalità si pensa che possano avere un branco di fanboy che non vedono semplicemente l'ora di mettere le zampe sul loro gioco preferito - ovviamente "preferito" prima ancora di averlo provato? Almeno avessero la decenza di chiamarla "Demo"! No, ma se non è qualcosa di "anticipato e proibito" non fa stile! Appoggio la decisione di Splash Damage di affidare il VERO Beta-testing di Brink a persone serie...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioscusa ma se si chiama beta è ovvio che è una beta e non una demo, secondo me la fanno provare a degli utenti solo per testare i server di gioco cosa che molti neppure fanno ma per ottenere delle vere indicazione è ovvio che si affideranno a dei veri game tester.
Comment
-
dubito ci saranno solo questi tester
ovviamente lavorereanno deam professionali in testing, ma far provare il titolo ai giocatori più fedeli può essere molto utile per correggere alcune cose che, magari, potrebbero dar fastidio a fan di vecchia data e che la casa, dal punto di vista professionale, potrebbe non calcolare.
Comment
-
Fabio, il mio è un discorso generalizzato. Una volta le Beta erano cose serie, essere accettato in una era una questione d'onore. Oggi si entra nelle beta anche solo perché si è utenti PSN Plus (insomma: si paga per entrare in beta...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioFabio, il mio è un discorso generalizzato. Una volta le Beta erano cose serie, essere accettato in una era una questione d'onore. Oggi si entra nelle beta anche solo perché si è utenti PSN Plus (insomma: si paga per entrare in beta...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiomai visto tanto hype per una beta multyplayer, io stesso aspetto gears 3 piu di ogni latra cosa è il mio gioco preferito ma della beta multyplayer non mi interessa poi così tanto
Comment
Comment