Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vuoi la beta di Gears of War 3? Ora puoi vincerla...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioalla fine si parla più della Beta che del gioco stesso....e se uccido qualcuno alla Bulletstorm, mi danno l'accesso alla beta?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRoba dell'altro mondo. Orami la Beta è diventato uno dei più feroci sistemi pubblicitari per i giochi di brand affermati. Poi ci si stupisce se il gioco arriva negli scaffali zeppo di bug: che razza di professionalità si pensa che possano avere un branco di* fanboy che non vedono semplicemente l'ora di mettere le zampe sul loro gioco preferito - ovviamente "preferito" prima ancora di averlo provato? Almeno avessero la decenza di chiamarla "Demo"! No, ma se non è qualcosa di "anticipato e proibito" non fa stile!
Appoggio la decisione di Splash Damage di affidare il VERO Beta-testing di Brink a persone serie...
Sul fatto della professionalità e il resto non sono d'accordo. Ma pensi davvero che in Epic, o chi per loro facciano affidamento sui commenti della gente che gioca? Il 99% di quelli che accederanno a questa beta nemmeno si iscriveranno al forum, la prenderanno come una demo per divertirsi (me compreso). Alle software house serve solamente per testare il net code, i server, vedere il lag, i tempi di risposta e le reazioni della gente, sia sulla qualità del gioco, ma soprattutto sulla giocabilità online. Si chiama beta perché non essendo l codice finale, chiamarla demo sarebbe uno sputtanamento, nessuno vuole far passare per definitivo un prodotto non finito.
Il testing di GoW3 e di altri giochi che permettono l'accesso alla beta, è fatto comunque da persone specializzate, ma non potendo ingaggiare centinaia di migliaia di persone per testare il gioco online, vengono usati questi mezzi.
Chi mi dice che per Brink invece non sorgano problemi di sovraffolamento, o carico eccessivo? Magari se in Polyphony avessero adottato questo metodo non avrebbero avuto i problemi dei primi giorni nell'online.
Io non capisco le critiche per il fatto che si apra una beta al pubblico, semmai la possibile critica è l'uso che se ne fa, ovvero vendere altri prodotti tramite l'accesso alle beta.
Comment
Comment