Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la puntata 26 di Onda Ludica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioSpero che Francesco si sia sbottonato un pò su Codename Kingdoms... cmq scaaaarrrrico al volo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioIl logo che avete scelto per questa puntata di Onda Ludica è sensazionale, altroché. I miei complimenti
Comment
-
In ascolto.
Però potevate estorcere informazioni su kingdoms, magari anche con la tortura o le minacce.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Si sbandiera il successo di starcraft2 contro la crisi del pc ma bisognerebbe ricordare che ha venduto molto meno rispetto al primo e molto meno rispetto ai giochi usciti appena 5-6 anni fa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggiosi scrive po', non pò, non mi piace correggere queste cose ma questo è un organo di informazione seguito a livello nazionale, eddai...
Comment
Comment