Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of war 3: un nuovo video e tantissime informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of war 3: un nuovo video e tantissime informazioni

Rod Ferguson a valanga...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grandi novità ci attendono. personalmente mi sono soffermato sul punto in cui parla del singleplayer. spero vivamente che sia qualcosa di unico. ma anche il single del 2 era fantastico. quello del primo lasciava a desiderare
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mamma mia quante informazioni e tutte molto interessanti!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

a me interessa molto la campagna ma dire che:     "sarà la miglior campagna mai realizzata della software house che finora si era dedicata solo a fornire un discreto comparto single-player."    non vuol dire nulla a questo punto l'hype è gia altissimo ma mi piacerebbe vedere un pochino di missioni in single, battlefield 3 sta facendo vedere solo quelle per dimostrare i progressi fatti da questo punto di vista.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          grandi novità ci attendono. personalmente mi sono soffermato sul punto in cui parla del singleplayer. spero vivamente che sia qualcosa di unico. ma anche il single del 2 era fantastico. quello del primo lasciava a desiderare
          anche a me personalmente interessa in primis la parte single player..e se sarà all'altezza o magari superiore del secondo capitolo sarà perfetta..

Comment

a me sembra che i punti forti si contino su una mano. il resto fa mole. capisco però che c'è molto impegno. per me sarà un titolone anche se sarà identico ai primi due dato che li considero unici nel panorama dei videogames. spero solo migliorino la longevità perchè i primi due non sono durati moltissimo... e questo punto non lo leggo anche se dicono che sarà la miglior campagna mai realizzata dalla sh
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
            X