Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rare: "abbiamo sfruttato solo il 15% di Kinect"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rare: "abbiamo sfruttato solo il 15% di Kinect"

Rare entusiasta di Kinect e del suo futuro...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e ci mancherebbe che dopo mezzo gioco lo avessero sfruttato.. detto questo, solite dichiarazioni. meno parole, più lavoro. a sgobbare, via.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se facessero un nuovo Killer instinct sarebbe meglio

Comment

è il "virtualmente" che mi lascia perplesso .. secondo me non sono nemmeno "praticamente" infinite. Già sono curioso di vedere cosa vien fuori a riuscirne a sfruttare "un bel po' " di queste potenzialità .. Si, appunto, lavorare !
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

dire che non è stato sfruttato tutto va bene ed è normale ma dire solo il 15% mi sembra la solita dichiarazione sparata li solo per far parlare di se, ok adesso dimostrate cosa vuol dire kinect sfruttato al 100%

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Se facessero un nuovo Killer instinct sarebbe meglio
            Parole sante... SBAV

Comment

Ma ormai li hanno relegati a fare i giochini per Kinect... poveri noi

Comment

Credo che sul mercato attuale un nuovo Killer sarebber "pericoloso". nel senso, con i canoni attuali dovrebbe avere l'online. e chi si ricorda il sistema di combo, direi che ha già capito dove sarebbe il problema con gli attuali server/connessioni. detto questo, come si dice giustamente sopra di me, ora sono stati relegati ad altro...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh!
                  Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    e ci mancherebbe che dopo mezzo gioco lo avessero sfruttato.. detto questo, solite dichiarazioni. meno parole, più lavoro. a sgobbare, via.
                    AHAHAHAH fantastico

Comment

Io ci credo, pensate a tutto ciò che sono riusciti a fare gli hacker con kinect e immaginate che giochi uscirebbero con tutte le risorse che le sh hanno a disposizione
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

solita dichiarazione dei miei ciufoli è uscito da 3 mesi -.-
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          infatti :P   andranno sempre meglio, come succede a ps3 :gia:
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

in definitiva ogni cosa che esce sul mercato non è mai sfruttata a dovere... cosa le fanno uscire a fare allora? solo soldi... poi il prodotto è quel che è. partire già dal 50% avrebbe piu senso, vuol dire che non hanno fatto le cose di fretta e hanno pensato a dare un prodotto migliore in partenza, migliorabile lo stesso di molto se vogliono prendersela con calma.
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X