Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suda51 vorrebbe un nuovo No More Heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Suda51 vorrebbe un nuovo No More Heroes

Qualche sorpresa per il futuro?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

i primi due capitoli per wii mi sono piaciuti veramente tanto..tecnicamente molto arretrati ma lo stile recuperava alla grande e faceva passare la grafica in secondo piano..speriamo in un terzo capitolo..magari questa volta anche per ps3 e 360..incrocio le dita

Comment

Boh, rimango perplesso, ho amato no more heroes, il primo è una perla rara, il secondo ha un pò meno stile ma è un titolo stupendo, però è stato lo stesso Suda ad aver detto che, indipendentemente dalla vendite che avrebbe avuto, la storia di Travis si sarebbe conclusa nel secondo capitolo e che avremo forse rivisto il nostro assasino otaku come comparsa in un altro titolo. Nel caso spero anch'io in un titolo multy piattaforma, Xbox inclusa.

Comment

io sto ancora aspettando le versioni ps3 e 360! e prego che non abbiano il solo supporto Move e kinekt. lo voglio giocare col joypad!

Comment

Una saga capolavoro, sto facendo in questi giorni il primo ed è geniale, è una citazione continua al capolavoro El topo, adattato come solo Suda sa fare, un gioco così andrebbe nei banchi di scuola

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Una saga capolavoro, sto facendo in questi giorni il primo ed è geniale, è una citazione continua al capolavoro El topo, adattato come solo Suda sa fare, un gioco così andrebbe nei banchi di scuola
            Devi assolutamente dirmi come ti sei procurato El topo, è una vita che cerco di vedere quel film.

Comment

In PM se ti interessa

Comment

Scusa l'ignoranza ma cos'è PM?

Comment

Working...
                X