Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulatore PS1 rimosso dal Marketplace Android

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Emulatore PS1 rimosso dal Marketplace Android

    Avrà a che fare con Xperia Play?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che poi giocare alla psx senza tasti fisici è orrendo. però non mi sembra giusto che arriva lo smartphone con l'emulatore della psx a il marchio playstation e gli altri allora non possono più emulare, se fino a ieri c'era vuol dire che aveva i permessi per esserci e la violazione di contenuti sembra tanto una scusa per monopolizzare il giro dei titoli psx su piattaforme android

    Comment


    • #3
      Mi sembra una mossa ovvia....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        se fino a ieri c'era vuol dire che aveva i permessi per esserci e la violazione di contenuti sembra tanto una scusa per monopolizzare il giro dei titoli psx su piattaforme android
        dubito che avessero i permessi. se li avessero potrebbero fare una causa a sony facile facile.
        credo che semplicemente sino a ieri la cosa non interessasse a sony.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          mah, non mi stupirebbe che fino a "ieri" (o qualche giorno prima) semplciemente sony non avesse registrato i diritti per il marchio playstation su android, cosa che lo rendeva de-facto free. Se adesso i diritti sono stati registrati, depositatei e PAGATI, gli altri devono levare tutto... riga!

          Comment


          • #6
            Quindi concludendo sony vuole guadagnarci ancora dai giochi psone xD bene bene...spero solo che mantenga prezzi abbordabili anche se conoscendo sony mi aspetto prezzi eccessivi per i giochi che offrirà

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Quindi concludendo sony vuole guadagnarci ancora dai giochi psone xD bene bene...spero solo che mantenga prezzi abbordabili anche se conoscendo sony mi aspetto prezzi eccessivi per i giochi che offrirà
              semplicemente devono fare spazio al'loro smartphone e li si che rivedrai uscire dalla tomba titoli che ricordano il cucco
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

              Comment


              • #8
                Menomale che mi sono preso l'apk! :P
                Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                che poi giocare alla psx senza tasti fisici è orrendo.
                xk nn hai provato a piazzarci il pad! 

                Comment


                • #9
                  be con l'uscita del nuovo psphone cera da aspettarselo :P
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    poco mi tange ho ancora la mia bella PS1 perfettamentefunzionante!

                    Comment

                    Working...
                    X