Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xenoblade Chronicles arriva in Europa
Collapse
X
-
Brava Nintendo. Ora però rilasciamo questo The Last Story, su.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBrava Nintendo. Ora però rilasciamo questo The Last Story, su.
Comment
-
fantastico!!Addirittura con i sottotitoli,evviva. E' parecchio che seguo le "peripezie" di questo titolo e mai mi sarei aspettato un esito positivo. Ho già avuto modo di ascoltare alcuni brani della soundtrack e sono fantastici,specialmente questo. http://www.youtube.com/watch?v=hPbLMS_mCpM Questi brani portano la firma di Yoko Shinomura,non aggiungo altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da PoDeTzZz Visualizza MessaggioSolo su Wii? che schifo -____-La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
A proposito di The Last Story, Hironobu Sakaguchi ha dichiarato che se il gioco non venderà quanto si aspettano la Mistwalker si prenderà una lunga pausa dal mondo del software di videogiochi, se tanto mi dà tanto non ci costa molto sperara che se vogliono vendere di più devono allargare il mercato...a proposito non so se vi interessa ma Tales of Graces è dato per certo entro i prossimi mesi....meno male
Comment
Comment