Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continua la causa tra Silicon Knights e Epic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Continua la causa tra Silicon Knights e Epic

La US Court da il primo punto a SK

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Too Human non è stato dimenticato
    purtroppo
    e ben presto la serie tornerà sulle scene
    non appena avranno recuperato da Epic i soldi che hanno perso col primo episodio...

Comment

Io ci ho giocato e devo dire che malgrado la storia e la caratterizzazione dei personaggi, oltre alle ottime idee per rivisitare gli Aesir in chiave moderna, ciò che a parer mio non funzionava era il sistema di combattimento, troppo semplice e ripetitivo

Comment

...e le inquadrature pessime... e l'animazione delLA VALKIRIAAAAAAAARGH!!! muoviti, tr**a!!!

Comment

Non ero a conoscenza di questa causa in atto

Comment

Neanche io a dirvi la verità...Secondo voi chi la spunterà???
            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
              Io ci ho giocato e devo dire che malgrado la storia e la caratterizzazione dei personaggi, oltre alle ottime idee per rivisitare gli Aesir in chiave moderna, ciò che a parer mio non funzionava era il sistema di combattimento, troppo semplice e ripetitivo
              il sistema di combattimento era penoso, le inquadrature inch****li, il menù poco funzionale, le azioni lente e... non ricordo nient'altro. anche io ho apprezzato alcune idee, la storia mi aveva incuriosito. peccato per la realizzazione. ora capisco perchè però! chissà cosa avrebbero fatto con l'unreal engine 3... cambiando anche i comandi! su due piedi direi che avrebbero tutti i motivi ti portare avanti la causa, mi spiace solo che si stia parlando di epic dall'altra parte. per evitare di fare magre figure con un titolo meno che mediocre, potevano rimandare e aspettare l'engine di epic. non per farla facile ma cosi niente causa, niente figura di M, il lavoro sarebbe stato piu curato (spero per loro), magari avrebbero incassato di piu e tutti felici e contenti
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
              X