Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 sorpassa Xbox360 come base installata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 sorpassa Xbox360 come base installata

Ma il Wii è sempre in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Radec94
    prendilo nel culo microtot continueremo ad vanzare.

comunque è un ottimo risultato per sony, ha saputo riprendersi dopo i primi 2 anni in cui la console aveva dato poco o niente , dopo MGS 4 ha cominciato a sfornare esclusive di altissimo livello ed è stata ripagata con questa rimonta
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      comunque è un ottimo risultato per sony, ha saputo riprendersi dopo i primi 2 anni in cui la console aveva dato poco o niente , dopo MGS 4 ha cominciato a sfornare esclusive di altissimo livello ed è stata ripagata con questa rimonta
      Quoto, l'assenza di esclusive è ciò che rallenta le vendite della XBOX

Comment

si sapeva che fino alla fine la ps3 avrebbe venduto di più, un pò per la fama che ha accumulato il marchio playstation un pò (anzi tanto) per le esclusive di assoluto livello secondo ma ora che la differenza di prezzo non è così elevata tra xbox 360 e ps3 la ps3 ha recuperato, è normale anzi considerando che la microsoft partiva praticamente da zero che abbia avuto numeri maggiori di sony fino a oggi per me è un successone.

Comment

spero di no, io reputo la 360 un pelino superiore alla ps3...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            spero di no, io reputo la 360 un pelino superiore alla ps3...
            io pure ma sinceramente mi basta sapere che abbia avuto successo e che non venga abbandonata dalla microsoft e così è poi che la ps3 abbia superato o meno poco importa.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              io pure ma sinceramente mi basta sapere che abbia avuto successo e che non venga abbandonata dalla microsoft e così è poi che la ps3 abbia superato o meno poco importa.
              che successo può essere se in una scala di 3 posizioni arrivi terzo?
              Dewyz81

Comment

ovvio dopo che l'ho comprata io vorrei vede XD

Comment

merito in gran parte delle numerose esclusive
                  sigpic

Comment

vorrei vedere se per la classifica di console "attive" tenessero conto di quelle che vengono realmente utilizzate dove finirebbe la wii. =) piccola frecciatina visto che di 4persone che conosco avere la wii 3 non la usano MAI e una giusto quando invita un po' di gente,, vabbè ad ogni modo contento di contribuire ai numeri di sony per quanto riguarda le console attive, un po' meno per le vendite totali visto che ne ho pure una non funzionante. =(

Comment

Mah, contano le vendite. La mia stessa Xbox è stata spenta per mesi, come è stata considerata? Con le vendite hai dati (pi&#249 attendibili e concreti.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        che successo può essere se in una scala di 3 posizioni arrivi terzo?
                        Visione ristretta delle cose: nonostante tutto se la batte con lo strapotere Sony e sul mercato più grande è in testa a tutte le vendite ora (HW e software) inoltre Microsoft ha costruito un grande successo specie rispetto alla prima xbox, che pur essendo una macchina potente e validissima (ha nella pratica spianato l'online gaming al mondo console) ha venduto molto poco rispetto alla concorrenza. Console diffusa ed apprezzata: successo. Chiaro ora? I sonari non attendevano altro: avanti con le danze!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          si sapeva che fino alla fine la ps3 avrebbe venduto di più, un pò per la fama che ha accumulato il marchio playstation
                          la maggior parte è per quello piuttosto...quando si parla di console ti viene da dire playstation per "abitudine" oserei dire quindi è stra tanto avantaggiata...poi ovviamente anche il fatto delle esclusive ma secondo me questo è il punto principale

Comment

E' il minimo vedere che come console funzionanti la ps3 regni dopo tutti i servizi che la sony ha messo in piedi per pomparela al massimo  innanzitutto la console è utilizzata anche da utenti che non la usano per o solo per giocare ad esempio il mio prof d'informatica la ha acquistata per avere un lettore blu ray con funzionalità di internet collegato alla tv e non dimentichiamoci il resto..... per tutti coloro che dicono che la scatola x è superiore alla play vorrei ricordare che l'ammiraglia di casa sony dispone in più della rivale  di: servizio per vedere e scaricare gratuitamente video musicali d'ogni genere chiamato vidzone servizio per vedere film scegliendoli da una vasta videoteca online chiamato mubi completamente gratuito, sistema di gestione della tv digitale per organizzare registrare e salvare qualsiasi canale in trasmissione digitale detto play tv, social network interattivo chiamato play network dove è stato praticamente ricreato un mondo in rete con tanto di palazzi appartamenti centri commerciali aree dedicate per i vari giochi dove si riuniscono fan da tutto il mondo possibilità di personalizzazione da look personale alle abitazioni che potranno anche essere acquistate e tanta altra roba che non sto a elencare(tipo un'area dedicata all'audi con tanto di veicoli guidabili e una alla redbull dove si può guidare un'aereo perfino..) e dulcis in fundo un sistema computazionale chiamato life with playstation che è una sorta di, collezione di news e informazioni provenienti da tutto il mondo e aventi come comune denominatore i temi ‘Place and Time' (luoghi e tempo).I contenuti, visualizzati all'interno di un mappamondo, includono immagini delle nuvole offerta dalla università Space Science di Wisconsin-Madison e informazioni sul meteo, fornite da The Weather Channel. A queste si aggiungono news prelevate da Google News e immagini prese la telecamere live, offerte da The Earth Television Network riguardanti 60 città del mondo ah dimenticavo la compatibilità con facebook per la condivisione di trofei e la possibilità(ormai eliminata)di installare un sistema operativo linux....ah e se non mi fossi spiegato bene il tutto è COMPLETAMENTE gratis cosa che invece non si può dire per il live di xbox sull'aspetto tecnico non mi esprimo poichè ho trovato validi esempi per la grafica su entrambe le console ma per i servizi che offre e per la loro essenza gratis bè niente da fare la ps è meglio

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                              E' il minimo vedere che come console funzionanti la ps3 regni dopo tutti i servizi che la sony ha messo in piedi per pomparela al massimo  innanzitutto la console è utilizzata anche da utenti che non la usano per o solo per giocare ad esempio il mio prof d'informatica la ha acquistata per avere un lettore blu ray con funzionalità di internet collegato alla tv e non dimentichiamoci il resto..... per tutti coloro che dicono che la scatola x è superiore alla play vorrei ricordare che l'ammiraglia di casa sony dispone in più della rivale  di: servizio per vedere e scaricare gratuitamente video musicali d'ogni genere chiamato vidzone servizio per vedere film scegliendoli da una vasta videoteca online chiamato mubi completamente gratuito, sistema di gestione della tv digitale per organizzare registrare e salvare qualsiasi canale in trasmissione digitale detto play tv, social network interattivo chiamato play network dove è stato praticamente ricreato un mondo in rete con tanto di palazzi appartamenti centri commerciali aree dedicate per i vari giochi dove si riuniscono fan da tutto il mondo possibilità di personalizzazione da look personale alle abitazioni che potranno anche essere acquistate e tanta altra roba che non sto a elencare(tipo un'area dedicata all'audi con tanto di veicoli guidabili e una alla redbull dove si può guidare un'aereo perfino..) e dulcis in fundo un sistema computazionale chiamato life with playstation che è una sorta di, collezione di news e informazioni provenienti da tutto il mondo e aventi come comune denominatore i temi ‘Place and Time' (luoghi e tempo).I contenuti, visualizzati all'interno di un mappamondo, includono immagini delle nuvole offerta dalla università Space Science di Wisconsin-Madison e informazioni sul meteo, fornite da The Weather Channel. A queste si aggiungono news prelevate da Google News e immagini prese la telecamere live, offerte da The Earth Television Network riguardanti 60 città del mondo ah dimenticavo la compatibilità con facebook per la condivisione di trofei e la possibilità(ormai eliminata)di installare un sistema operativo linux....ah e se non mi fossi spiegato bene il tutto è COMPLETAMENTE gratis cosa che invece non si può dire per il live di xbox sull'aspetto tecnico non mi esprimo poichè ho trovato validi esempi per la grafica su entrambe le console ma per i servizi che offre e per la loro essenza gratis bè niente da fare la ps è meglio
                              ah beh,e tu ovviamente compri la ps3 non per giocarci,ma per passare il tempo nelle cose sopracitate no?penso che delle  cose citate da te quasi nessuno le conosce ed usa , per quelle esistono pc e tv,non vado di certo ad usare la ps3 se devo andare su internet,sopratutto quando anziche un joystick posso usare il pc
                              http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

Working...
                              X