Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona 3 Portable ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Persona 3 Portable ha una data

La conferma per questo mese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io adesso ho la paura che siano tutti pesci d'aprile! XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
      io adesso ho la paura che siano tutti pesci d'aprile! XD
      oggi è così dobbiamo stare attenti ma forse questa è vera assassin'creed annuciato il primo aprile è poco credibile anche perchè penso che lo annuncino all'E3 non con un comunicato qualunque

Comment

Stavo pensando di farmelo arrivare dall'America, ma a quanto pare non ce ne sarà bisogno
        Comunque da quel che sapevo nel Portable non dovrebbe esserci "The Answer" (ovvero la parte di gioco che hanno aggiunto in FES).
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Stavo pensando di farmelo arrivare dall'America, ma a quanto pare non ce ne sarà bisogno Comunque da quel che sapevo nel Portable non dovrebbe esserci "The Answer" (ovvero la parte di gioco che hanno aggiunto in FES).
          a noi risulta di si...

Comment

Se ci fosse anche l'espansione mi sa che almeno 2 umd ci scappano, come cosa mi piace un sacco, anche perchè così potrò recuperarmi tutta la saga

Comment

Working...
            X