Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due nuove scoietà per Keiji Inafune

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due nuove scoietà per Keiji Inafune

Non solo giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gli auguro buona fortuna, gli servirà

Comment

Spero che non si dedichi anche lui al mercato social...

Comment

Tutta la mia stima,oggi sono pochi quelli che rischiano con progetti nuovi...vai Keiji!!!

Comment

ragazzi mi sfugge un passaggio...ma dead rising appartiene a keiji o è un marchio capcom????e inoltre, verrà rilasciato un probabile dead rising 3???perchè se mi cancella dead risng mi incazzo di brutto!imho dead rising è uno dei prodotti meglio riusciti di questa gen!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ragazzi mi sfugge un passaggio...ma dead rising appartiene a keiji o è un marchio capcom????e inoltre, verrà rilasciato un probabile dead rising 3???perchè se mi cancella dead risng mi incazzo di brutto!imho dead rising è uno dei prodotti meglio riusciti di questa gen!
            dici???? a me dead rising 2 non è piaciuto affatto

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              dici???? a me dead rising 2 non è piaciuto affatto
              questione di gusti XD dipende sempre da cosa cerca uno in un gioco, per come sono io, che ho sempre avuto il terrore degli zombie ( ogni re che finivo erano minimo 20 anni di vita che perdevo, per colpa di re esclusi il 4 e il 5, ora sono con il calzino in mano XD ) avere una rivincita contro questi maledetti esseri non ha prezzo...essere io il terrore degli zombie e farci ciò che voglio con loro senza essere alla loro mercè, non ha pari per me XD poi lo stile di gioco di DR o lo si ama, o lo si odia! leggere tra i miei obiettivi:" nemesi degli zombie" è la mia consacrazione, è una vittoria che volevo avere da una vita contro questi essere putridi XD

Comment

Working...
              X