Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4 debutta in video!
Collapse
X
-
buono , esce fra poco , spero che lo traducano in italiano questo video perchè non ci ho capito una mazza
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioditemi che non è un pesce d'aprile!!! come cavolo farebbe poi la 360 a far girare qualcosa del genere? mi sembra impossibile un livello grafico come quello di alcune sequenze...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionelle scene dove c è una grafica paurosa o sono precalcolate o sono ritoccate con effetti vari
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSolo a me non si vedono i video?
guardalo qua
http://www.youtube.com/watch?v=pI2I7...layer_embedded
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioditemi che non è un pesce d'aprile!!! come cavolo farebbe poi la 360 a far girare qualcosa del genere? mi sembra impossibile un livello grafico come quello di alcune sequenze...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn effetti di solito quando ci sono i video di presentazione c'è sempre qualche filtro o qualche artificio. Spero che comunque la grafica reale non sia troppo inferiore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi spiace per te ma ho letto da altre fonti che la grafica sarà di pochissimo inferiore a questo video rilasciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiova comunque benissimo! voglio vedere proprio cosa ne salta fuori!!!
Comment
Comment