Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4 debutta in video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4 debutta in video!

Turn 10 fa sul serio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sento male, ho un mancamento :\

Comment

Se fosse un pesce d'aprile sarrebbe il pesce d'aprile meglio fatto di sempre...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Senza parole!!

Comment

ditemi che non è un pesce d'aprile!!! come cavolo farebbe poi la 360 a far girare qualcosa del genere? mi sembra impossibile un livello grafico come quello di alcune sequenze...

Comment

buono , esce fra poco , spero che lo traducano in italiano questo video perchè non ci ho capito una mazza

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
            ditemi che non è un pesce d'aprile!!! come cavolo farebbe poi la 360 a far girare qualcosa del genere? mi sembra impossibile un livello grafico come quello di alcune sequenze...
            nelle scene dove c è una grafica paurosa o sono precalcolate o sono ritoccate con effetti vari
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              nelle scene dove c è una grafica paurosa o sono precalcolate o sono ritoccate con effetti vari
              In effetti di solito quando ci sono i video di presentazione c'è sempre qualche filtro o qualche artificio. Spero che comunque la grafica reale non sia troppo inferiore!

Comment

Solo a me non si vedono i video?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Solo a me non si vedono i video?
                  a me continuava a caricarlo all'infinito , pero' ora me lo carica.

guardalo qua
                  http://www.youtube.com/watch?v=pI2I7...layer_embedded
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mi spiace per te ma ho letto da altre fonti che la grafica sarà di pochissimo inferiore a questo video rilasciato.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      In effetti di solito quando ci sono i video di presentazione c'è sempre qualche filtro o qualche artificio. Spero che comunque la grafica reale non sia troppo inferiore!
                      Le sezioni in game non mi sembrano poi tutta questa rivoluzione rispetto al tre...ho notato anche alcuni brutti difettucci, tipo una griglia di partenza piena di scalettature e alcuni elementi su sfondo migliorabili...secondo me la versione reale non sarà inferiore.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Mi spiace per te ma ho letto da altre fonti che la grafica sarà di pochissimo inferiore a questo video rilasciato.
                        va comunque benissimo! voglio vedere proprio cosa ne salta fuori!!!

Comment

va comunque benissimo! voglio vedere proprio cosa ne salta fuori!!!
                          Pure io, sebbene non sia amante sfegatato del genere, voglio vedere il prodotto finale.

sigpic

Comment

Piuttosto c'è una versione arcade da fare col kinect, sempre che sia vero.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

The king is back! Poche storie. Yamauchi pedala!
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X