Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AC 3 è falso, Forza 4 no... Microsoft conferma il video leaked!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AC 3 è falso, Forza 4 no... Microsoft conferma il video leaked!

Microsoft conferma l'autenticità del video!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella pubblicità che si son fatti. Anyway, the king is back
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

"Il video in questione non era destinato alla distribuzione pubblica, questo significa che potrebbe non rispecchiare con precisione caratteristiche e funzionalità del prodotto finito. Non vediamo l'ora di condividere con voi i dettagli su Forza Motorsport 4." in pratica hanno messo un video per stupirci e poi si parano il culo dicendo che non rispecchia le caraterristiche del prodotto -.- belli cavoli so bravi tutti cosi bella operazione di marketing......anche se penso che Forza4 potrebbe anche essere come quel video
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        "Il video in questione non era destinato alla distribuzione pubblica, questo significa che potrebbe non rispecchiare con precisione caratteristiche e funzionalità del prodotto finito. Non vediamo l'ora di condividere con voi i dettagli su Forza Motorsport 4." in pratica hanno messo un video per stupirci e poi si parano il culo dicendo che non rispecchia le caraterristiche del prodotto -.- belli cavoli so bravi tutti cosi bella operazione di marketing......anche se penso che Forza4 potrebbe anche essere come quel video
        il tutto potrebbe voler dire: "nel filmato mancano delle caratteristiche che implementeremo nel gioco finale..." (basti pensare al rally, alla notte, alle vociferate condizioni meteo, ecc...). Non è detto che sia una dichiarazione negativa... poi tutto è possibile ovviamente... 

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          il tutto potrebbe voler dire: "nel filmato mancano delle caratteristiche che implementeremo nel gioco finale..." (basti pensare al rally, alla notte, alle vociferate condizioni meteo, ecc...). Non è detto che sia una dichiarazione negativa... poi tutto è possibile ovviamente... 
          vabbe si certo sicuro non pensavo che nel gioco finale ci sarebbe stato solo quello mostrato nel video (che comunque è tanta roba) ma penso che con quella frase avvessero voluto dire che il gioco qualitamente non è ancora a quei livelli ma sono quelli i livelli che vogliono raggiungere , io spero che ce la facciano e che magari vadano anche oltre ma sinceramente sembra anche un po una paraculata bella e buona
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Paraculata... è un avvertimento che io ho visto in un sacco di trailer, non so se si sa già la data del gioco, ma forse intendevano che la qualità potrà essere migliore al momento dell'uscita

Comment

È solo l'ennesima operazione di viral marketing di MS.

Comment

Viper se ci sei batti un colpo... XD

Comment

Working...
                X