Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3: nuovi scan da EDGE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne 3: nuovi scan da EDGE

Max e la calvizia precoce...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi hanno levato i fumetti.
    Mi hanno ridotto Max Payne dal poliziotto ligio al dovere e che non trova mai pace che era ad un mercenario che oltre a somigliare a Bruce Willis ingrassato ha anche un pessimo gusto per il vestiario.
    Mi hanno reso il bullet time una sequenza guidata come è in cod.
    La prendo sul personale.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 April 2011, 00:02.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

questi stravolgimenti totali di solito non fanno bene alle saghe , pero' magari ora con rockstar si puo' stare piu' tranquilli

ma come mai remedy ha mollato max payne??
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        questi stravolgimenti totali di solito non fanno bene alle saghe , pero' magari ora con rockstar si puo' stare piu' tranquilli ma come mai remedy ha mollato max payne??
        Problemi economici... hanno ricavato 100 milioni di dollari che probabilmente (almeno in parte) avranno utilizzato per ultimare Alan Wake... 

Comment

Per soldi.

A parer mio Rockstar ha rovinato pure GTA
          A parte gli scherzi troo che il termine "stravolgimento" sia riduttivo.
          Pensando a Max Payne vengono in mente subito bullet-time e atmosfera "noir".
          In Max Payne 3 il bullet-time ci sarà solo nei "momenti chiave" (un po' come in cod o Duty Calls) e sarà ambientato (perché scommetto che la parte a NewYork sarò solo una piccola sezione del gioco) a San Paolo.

Ma avete visto il braccio sproporzionato di Max nella quarta immagine?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

peccato, non sapevo che remedy non stava bene economicamente
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

È sempre stata una piccola sh e appena T2 ha offerto loro più soldi di quanti fossero in grado di immaginarne hanno, giustamente, mollato.
              Secondo me hanno fatto bene perché già il primo lo trovo auto-conclusivo.
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 April 2011, 23:25.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                peccato, non sapevo che remedy non stava bene economicamente
                Sono un piccolo team indipendente (uno degli ultimi...) rimane da sperare che qualcuno finanzi i loro progetti, il loro talento è sotto gli occhi di tutti... Penso che siano a lavoro su Alan Wake 2, ho amato quel gioco e spero in un seguito... vedremo...

Comment

Non riesco a capire il nesso. Ora io non sono uno che giudica prima che esca qualcosa, quindi da subito dico che potrebbe anche essere il gioco piu bello di tutti i tempi. Però davvero non comprendo il nesso. Max payne era noir, pieno di sogni e tutto doveva essere in un ambiente urbano e buio. Che resta del brand? Ma la storia continua? mah... Già il 2 mi ha fatto schifo, perchè l ho trovato abbastanza snaturato, ma questo...

Comment

Io spero che sia un bel gioco.
                    Magari lo sarà ma non penso sarà Max Payne.
                    Lastfm

Comment

Esatto, anche se non so quanto. Remedy mi sa che è una di quelle case che sforna un capolavoro assoluto (il primo max) e poi perde lo smalto...

Comment

Ma questo non lo fa remedy, lo fa uno dei tanti team di Rockstar.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma questo non lo fa remedy, lo fa uno dei tanti team di Rockstar.
                          Allora sarà vai da tizio prendi missione, svolgila. Prendi la macchina, vai da caio prendi missione svolgila. Vai da sempronio, prendi missione svolgila

Comment

Non ho cercato di carpire info dall'articolo della rivista però, sarò l'unico, ma i due tizi a me non sembrano affatto la stessa persona...è certo che il pelato sia max? perchè il primo, magrolino trasandato e con la barba, da l'idea di essere il solito max payne, poliziotto psicologicamente fragile...nelle sessione a san paolo che gli succede? fa uso di doping? no perchè le braccia sono il doppio e poi che fine avrebbero fatto i capelli? a ok li ha tagliati per il troppo caldo forse...cmq non capisco la necessità di studiare due identità per lo stesso personaggio quando il max invecchiato e barbuto andava benissimo a parer mio. Sempre se si tratta della stessa persona come fino ad ora sappiamo...

Comment

Unendo le informazioni (poche) che rilasciano da anni sembra che Payne sia stato costretto ad andarsene da NY e la parte a San Paolo è ambienatata 6 anni dopo gli avvenimenti del 2.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Già il 2 mi ha fatto schifo, perchè l ho trovato abbastanza snaturato, ma questo...
                              MP2 è il classico sequel che, pur essendo un gran gioco, sfigura rispetto al prequel e ne esce notevolmente ridimensionato.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X