Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3: nuovi scan da EDGE
Collapse
X
-
Mi hanno levato i fumetti.
Mi hanno ridotto Max Payne dal poliziotto ligio al dovere e che non trova mai pace che era ad un mercenario che oltre a somigliare a Bruce Willis ingrassato ha anche un pessimo gusto per il vestiario.
Mi hanno reso il bullet time una sequenza guidata come è in cod.
La prendo sul personale.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 April 2011, 00:02.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
questi stravolgimenti totali di solito non fanno bene alle saghe , pero' magari ora con rockstar si puo' stare piu' tranquilli
ma come mai remedy ha mollato max payne??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquesti stravolgimenti totali di solito non fanno bene alle saghe , pero' magari ora con rockstar si puo' stare piu' tranquilli ma come mai remedy ha mollato max payne??
Comment
-
Per soldi.
A parer mio Rockstar ha rovinato pure GTA
A parte gli scherzi troo che il termine "stravolgimento" sia riduttivo.
Pensando a Max Payne vengono in mente subito bullet-time e atmosfera "noir".
In Max Payne 3 il bullet-time ci sarà solo nei "momenti chiave" (un po' come in cod o Duty Calls) e sarà ambientato (perché scommetto che la parte a NewYork sarò solo una piccola sezione del gioco) a San Paolo.
Ma avete visto il braccio sproporzionato di Max nella quarta immagine?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
peccato, non sapevo che remedy non stava bene economicamente
Comment
-
È sempre stata una piccola sh e appena T2 ha offerto loro più soldi di quanti fossero in grado di immaginarne hanno, giustamente, mollato.
Secondo me hanno fatto bene perché già il primo lo trovo auto-conclusivo.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 April 2011, 23:25.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopeccato, non sapevo che remedy non stava bene economicamente
Comment
-
Non riesco a capire il nesso. Ora io non sono uno che giudica prima che esca qualcosa, quindi da subito dico che potrebbe anche essere il gioco piu bello di tutti i tempi. Però davvero non comprendo il nesso. Max payne era noir, pieno di sogni e tutto doveva essere in un ambiente urbano e buio. Che resta del brand? Ma la storia continua? mah... Già il 2 mi ha fatto schifo, perchè l ho trovato abbastanza snaturato, ma questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa questo non lo fa remedy, lo fa uno dei tanti team di Rockstar.
Comment
-
Non ho cercato di carpire info dall'articolo della rivista però, sarò l'unico, ma i due tizi a me non sembrano affatto la stessa persona...è certo che il pelato sia max? perchè il primo, magrolino trasandato e con la barba, da l'idea di essere il solito max payne, poliziotto psicologicamente fragile...nelle sessione a san paolo che gli succede? fa uso di doping? no perchè le braccia sono il doppio e poi che fine avrebbero fatto i capelli? a ok li ha tagliati per il troppo caldo forse...cmq non capisco la necessità di studiare due identità per lo stesso personaggio quando il max invecchiato e barbuto andava benissimo a parer mio. Sempre se si tratta della stessa persona come fino ad ora sappiamo...
Comment
-
Unendo le informazioni (poche) che rilasciano da anni sembra che Payne sia stato costretto ad andarsene da NY e la parte a San Paolo è ambienatata 6 anni dopo gli avvenimenti del 2.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGià il 2 mi ha fatto schifo, perchè l ho trovato abbastanza snaturato, ma questo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment