Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato l'Online Pass per Mortal Kombat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma infatti, bisogna pubblicizzare sempre di più i siti inglesi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Concorco con sack, nel senso che il prezzo di alcuni giochi non lo capisco.Come è possibile che dopo 6 mesi dall'uscita di un titolo lo pago nuovo 60 euri e usato a volte (non spesso per fortuna) 49 !?!? Ladrostop come lo ha chiamato John andrebbe fatto saltare in aria... rimane cmq ottimo comprare in UK...peccato che a volte ti manchi la versione ITA :< Sempre parlando di uk non capisco perchè qui devo pagare 70 EURi da ladrostop per MVC3 e che so da zavvi 28,95 con spese spedizione incluse -.- (ne approfitto giusto adesso per prendere LostPlanet 2 a 9,45 euro)

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma il ladrostop paga i diritti quando vende un gioco usato?
               purtroppo ladrostop non paga nessun diritto alle sh.   ma il problema piu grande è la differenza tra i soldi che danno a te e il prezzo a cui lo rivendono, x esempio ho portato da ladrostop forzamotorsport 2 e mi hanno dato 3 euro nel frattempo mi sono messo a spulciare tra i giochi usati e l'ho visto a 27 euro mi sono lamentato ma mi hanno detto che i prezzi sono quelli(ovviamente variano in base al gioco)da allora non ho piu venduto nessun gioco bello o brutto melo tengo. comunque x l'online pass non sono daccordo non possiamo smenarci sempre noi perchè sull'usato le sh non guadagnano niente!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          do ragione sia ad otogi che a samvise ma se vendessero i giochi a 10/15€ in meno l'usato sarebbe meno popolare...non capisco perchè la versione pc di un gioco costi meno della versione console, quando la prima è nettamente superiore...come non capisco perchè un gioco come little big planet nonostante tutto sia venduto ad un prezzo ragionevole...
          perchè sono dei ladri xD.  il punto è che ,si è vero sono dei ladri e tentano di spillarci fino all'ultimo centesimo, ma non per questo noi possiamo usare per fragarli di nostra volta mezzi come la pirateria e l'usato senno qua finisce che tutti fanno quello che vogliono. loro non solo ti fregano ma con questi mezzi(online pass ecc) cercano anche di non farsi fregare da te.  d'altro canto se tu non vuoi farti fregare da loro aspetti i caqli di prezzi o compri da UK c'è poco da fare.
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          questo forse una generazione fa. adesso tra DLC e tutto il resto, un gioco usato può comunque farti arrivare qualche soldino
           in efetti in alcuni casi hai ragione e non ci avevo pensato anche se penso sia una percentuale di guadagno infima.  consideriamo tutti i giochi , togliamo quelli che non hanno DLC (diciamo che si dimezzano) poi togli quelli che finito il gioco non comprano i DLC perche non gli è piaciuto o perchè non hanno soldi (se compri usato è difficile che paghi poi 7€ per un DLC di ME2 che dura 2v ore contro le 40 della campagna) o perche non comprano DLC rimane una parte infima considerando che i DLC sono più usati in GDR che in altri giochi quindi giochi che hanno già in media una grossa longevità penso che la Sh non abbia il minimo interesse a far comprare DLC tramite usato. insomma ribadisco se vuoi un gioco o lo compri subito a 70€ o aspetti cali e poi lo prendi o ricorri all'UK oppure apsetti cali dall'UK xD , ma alla fine penso che il gioco lo devi comprare ORIGINALE e NUOVO, più originale che nuovo ma anche l'usato la vedo come una specie di truffa ( naturalmente una di quelle tipiche truffe legali a cui tanto bene c'hanno abituato in italia)
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

ma oltre a prenderlo usato magari dopo 3 - 4 mesi dall'uscita x pagarlo meno devo spendere altri 10 euro x giocare online............ma dopo 4 mesi chi trovo online?sono pochi i videogiochi che durano tanto sul live poi escono titoli nuovi e i vecchi vengono abbandonati.

Comment

Working...
            X