Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove informazioni su Ninja Gaiden 3
Collapse
X
-
brutto che a dirlo sia io che mi sono sempre lamentato della scarsa difficoltà dei titoli di oggi, ma spero che questo titolo, almeno a difficoltà normale sia più semplice da portare a termine. con i primi due non so quanti nuovi vocaboli ho inventato per maledirli. aveva situazioni troppo ostiche. ho scoperto che anche il mitico Farenz ha abbandonato il secondo capitolo per la sua troppa difficoltà.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Devo essere sincero a difficoltà normale lo finito senza troppe bestemmie,specie dopo che batti il lupo mannaro ho usato la sua falce per tutto il gioco,alla via del ninja invece sono arrivato alla 6 missione e poi lo abbandonato,comunque vedo che ormai il multy ce lo mettono dapertutto........
Comment
-
io giocando a molto difficile il primo(anche perchè ogni tanto la console si bloccava e dovevo riavviare)ho smoccolato come una bestia,ma sinceramente il secondo l'ho trovato fin troppo facile,basta usare un pò il cervello oltre a schiacciare tasti a caso,e si finisce tranquillamente,(a parte l'ultimo boss mi sembra di essere morto 4 volte in tutto il gioco)
Comment
-
Il primo era un capolavoro, come dovrebbero essere gli action, soprattutto a livello di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl primo era un capolavoro, come dovrebbero essere gli action, soprattutto a livello di gameplay.
Comment
Comment