Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove informazioni su Ninja Gaiden 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove informazioni su Ninja Gaiden 3

Yosuke Hayashi parla anche della modalità multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

brutto che a dirlo sia io che mi sono sempre lamentato della scarsa difficoltà dei titoli di oggi, ma spero che questo titolo, almeno a difficoltà normale sia più semplice da portare a termine. con i primi due non so quanti nuovi vocaboli ho inventato per maledirli. aveva situazioni troppo ostiche. ho scoperto che anche il mitico Farenz ha abbandonato il secondo capitolo per la sua troppa difficoltà.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Devo essere sincero a difficoltà normale lo finito senza troppe bestemmie,specie dopo che batti il lupo mannaro ho usato la sua falce per tutto il gioco,alla via del ninja invece sono arrivato alla 6 missione e poi lo abbandonato,comunque vedo che ormai il multy ce lo mettono dapertutto........

Comment

smadonnato parecchio sul secondo capitolo ma una volta preso il platino la soddisfazione è stata immensa quindi spero che anche in questo terzo capitolo la difficoltà resti immutata.

MyAnimeList

Comment

Lamentatevi di tutto ma non sulla difficoltà XD 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io giocando a molto difficile il primo(anche perchè ogni tanto la console si bloccava e dovevo riavviare)ho smoccolato come una bestia,ma sinceramente il secondo l'ho trovato fin troppo facile,basta usare un pò il cervello oltre a schiacciare tasti a caso,e si finisce tranquillamente,(a parte l'ultimo boss mi sembra di essere morto 4 volte in tutto il gioco)

Comment

Il secondo per xbox aveva alcune parti frustranti che son stato totalmente levate nel Sigma che infatti a livello normale non l'ho trovato per niente difficile.

Comment

Il primo era un capolavoro, come dovrebbero essere gli action, soprattutto a livello di gameplay.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Il primo era un capolavoro, come dovrebbero essere gli action, soprattutto a livello di gameplay.
                  verissimo, il secondo si è perso un pò per strada

Comment

Il primo era l'apoteosi degli action: ostico, adrenalinico, lungo e con una bella trama, per non parlare della grafica che era qualcosa di grandioso sull'xbox u.u gioco davvero mitico zizi

Comment

questo è il mio action preferito, spero che questo terzo capitolo rimanga invariato per difficoltà, spettacolarità dei combattimenti e violenza

Comment

Working...
                      X